la forza di amare
di HimeHime

06/06/17, ore 14:45

Questa FF mi é piaciuta moltissimo! Soprattutto i personaggi, li hai caratterizzati veramente bene, era proprio quello che cercavo, adoro Kala e Wolfgang e Nomi e Amanita, e tu li hai reso davvero bene, sembrava davvero un missing moment dell serie, o meglio un "come sarebbe dovuto andare". L'unico piccolo appunto che mi sento di farti è di dargli una rilettura perché ho notato qualche ripetizione e qualche errore di battitura, ma a parte queste piccole note tecniche, la storia e i personaggi sono fantastici.

09/09/16, ore 23:34

Non sai da quanto tempo stessi cercando una fan fiction del genere, e finalmente eccoti qua! Premetto che adoro tutte le coppie di Sense8, ma devo ammettere di avere una piccola predilezione per Wolfgang e Kala, forse proprio perché non hanno ancora trovato il loro piccolo lieto fine a differenza degli altri personaggi. Ho apprezzato l'idea di approfondire i fatti accaduti alla fine dell'ultimo episodio, soprattutto perché mi aveva lasciato un senso di incompletezza e curiosità, per quanto la scena finale fosse molto toccante penso mancasse un'anticipazione a ciò che sarebbe accaduto dopo a tutti loro, e quest'alternativa mi è piaciuta molto. L'idea di Nomi e Amanita come dolci e gentili consulenti amorose è davvero adorabile e azzeccata, per non parlare della presenza della definitiva decisione di Kala riguardo al matrimonio con Rajan e del completo abbandono che si concede Wolfgang solo tra le braccia della sua amata. Complimenti, davvero un'ottimo lavoro, spero di poter leggere qualcos'altro.
- Lullu