Cose che non sai 2
di Matte Goldenside

16/03/16, ore 22:21

*arriva correndo come una pazza* Scusa il ritardo!!! >_< Coooomunque.... giuro se facevi morire la cara Blue ti squartavo in due :D (rima u.u) ok ok sono esagerata però... ehmm no dai andiamo avanti^^ uhmmm quindi dici che Withered Foxy è più stronzo di Asorah? Beh posso crederci.... in ogni caso i miei personaggi preferiti sono: Sans e George e la mia storia preferita è George Adventure *.* beh curiosità interessanti e buona notte^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

16/03/16, ore 21:48

Dark.EXE: Curiosità interessanti, e credimi sono curioso di scorpire l'originipe di sans sono certo che sarà divertente scoprirlo sopratutto per tutti i dolori è la distruzione che ci sara

Chaos: eheheeheeh, sai a me sarebbe piaciuto vedere quella volpe uccisa, sarebbe stato MOLTO divertente! Ahahahaha

16/03/16, ore 21:28

*^*
ma quante belle curiosit¨¤...
apparte quella del calcio che sapevo gi¨¤ u.u
*fa l'occhiolino al cameriere*
(dopo lo rapiamo e lo costringiamo a vedere tutte le partite di Diego u.u)

comunque...
la mia curiosit¨¤ preferita ¨¨ stata quella su just gold u.u
(anche perch¨¦ io e il cameriere vogliamo usare lo stesso mezzo per farti piacere il napoli u.u)

invece il mio O.C. preferito ¨¨

*rullo di tamburi*

grrr...
*prende la katana*
Foxy e che c***o! Dimmi na cosa. Prima che ti faccia a fettine... dove cavolo li prendi sti bonghi!!??!!

-(f) uuhm... non me lo ricordo^^

-_-

16/03/16, ore 21:05

Ciao Matte!
Bellissime curiosità e...
-Bonnie: JUST GOOOOOOOOOOOOLD
*lo spingo via* FUORI DALLA MIA RECENSIONE CONIGLIO STONATO!
Che dicevo? Ah si curiosità veramente interessanti
Davvero dovevi fare un sequel? Peccato che poi non l'hai più fatto ma vabbè c'est la vie
Non vedo l'ora che escano le nuove storie *^*
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

16/03/16, ore 19:04

Interessanti queste curiosità^^
Ametto che quella che mi ha stupito di più era la versione alternativa di come sarebbe andato a finire New Generation XD
E...anch'io per White doveva avere inizialmente origini "artificiali"^^"
E.....prima dici che Sans è il tuo preferito, e poi che Mark che sta al questo posto è quello a cui tu sei più affezzionato? XD
Mark!? XD
Beh capisco^^
E....anche per Thomas come te per George....il protagonista delle storie demenziali è spesso e volentieri una versione parodizzata di se stessi^^"
Comunque i miei sinceri complimenti, ciao e alla prossima^^

16/03/16, ore 19:00

Stranamente non mi stupisco sul fatto di alcune cose.
Poi se uccidevi Blue Fox... *si immagina mentre tiene un sorriso insano e che affila un ascia* Niente ^^""
Comunque il mio OC preferito invece è Wendy/marionette, il secondo è un OC che presto conoscerete e... Sarebbe un ottima rivale per Sans, comunque Sans anche se ha aiutato una volta il nemico (Nightmare Killer) ha preso già da subito la mia simpatica.
Comunque al terzo posto ci entra DR. Gaster, comunque avrei fatto venire anche lui ma è impegnato.
Comunque: non neghiamolo, Asorah sarà anche stronzo quando volete... Ma è un gran figo no? XD
Comunque anche a me piace Destiny (PS3), poi una cosa: scommetto che Withered Foxy ti sta sul cazzo perché ci fotte sempre in FnaF 2, indovinato? :D
Comunque già sapevo che Golden Flumpty si era rinchiuso per nascondersi dal padre di Giorgino e teneva solo un MP3 con Just gold, se non sbaglio l'aveva già detto lui stesso.
Comunque belle curiosità, assai rivelative, poi da come ho capito volevi fare Nightmare buono ma in realtà cattivo, poi però non hai potuto a causa delle Fan girl vero? (cof cof Hoshi & White Pika cof cof).
Comunque ciauuu ^W^

16/03/16, ore 18:55

Mah, sinceramente non mi aspettavo che NF avesse origini umane e che tu plagiassi Aldo, Giovanni e Giacomo. E poi il fatto che tu non segua il calcio...lo sospettavo.mentre non mi vedevo proprio Divinity con un osso e con origini meccaniche. Comunque grazie per le curiosità e a presto.