Be quiet.
di HolyBlackSpear

15/07/16, ore 12:17

HTML Editor - Full Version

HolyBlackSpear,
piacere di conoscerti, io mi chiamo Gloria, ma puoi chiamarmi sia col mio nickname che col mio vero nome, non ho preferenze.

Mi stupisce che questa storia non abbia recensioni, davvero.
Makoto e Shusaku sono due personaggi veramente adorabili, sono felice di non essere l'unica a pensare che sono una grande pair. Nessuno purtroppo se li calcola, oltretutto sul fandom ci sono pochissime fiction su di loro - dire che questa è l'unica mi sembra una cosa cattiva -. Dispiace anche a me per la fine che ha fatto Shusaku ; w ; come tutta la squadra di Narumi poi. Uno dei momenti a mio parere più tristi dell'opera.
La tua fan fiction presenta i due protagonisti in modo praticamente perfetto. Sì, sono perfettamente IC.
Il linguaggio è semplice, ma chiaro e bello. Mi piace la scelta di quei piccoli fiori per separare un paragrafo dall'altro, lo stile di queste piccole particelle grafiche si associa benissimo con lo stile del testo (ohh, ma che linguaggio colto, sembrerebbe la prima volta - no è che non sapevo come spiegarmi e avrei ripetuto fiorellini per altre tre volte minimo sembrando una ragazzina di cinque anni). L'unica cosa che avrei da dire sulla fiction è che mi sembra leggermente grande, il carattere. Ma penso sia un fatto più personale. ^^"
Il titolo è senz'altro azzeccato - oltre che avere un non so ché di grazioso.
Bella davvero. Spero che riceverà altre recensioni perché questa fiction le merita.
E sai qual'é la cosa peggiore? Che i loro nomi non ci sono nemmeno nella lista dei personaggi! Cioè- ho appena messo il mio voto però. u_u
Era un pò che cercavo del tempo per leggere attentamente e lasciarti un commento a questa storia, mi spiace se magari è corta o altro. :'
Spero ti abbia fatto comunque piacere e spero di risentirti presto,

Cel