Il Meraviglioso Mondo di...
di Talia Nightray

18/12/19, ore 12:11

Buon salve e buon giorno carissima persona!! Ho appena finito di leggere questa tua missing moment/raccolta e l'ho trovata molto piacevole e scorrevole. È stata molto interessante vedere i nostri amici in varie situazioni, alcune delle quali amorose (vero Dean e Cas!?), e Sam che cercava una soluzione per evitare un eventuale catastrofe. Ha anche avvertito in tempo l'eventuale discussione che ci poteva essere fra suo fratello maggiore e John, legato alle sue lentiggini e un possibile tradimento da parte della madre (che poi non è mai avvenuto e tutto si è risolto al meglio!).

01/04/16, ore 16:38

Ahahahahahah 😂😂😂😂 fantastica!!!!! Davvero senza parole!!! Sam é un grande! E Cass non so che dire!!!

29/03/16, ore 13:52

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 non c'è lo vedo proprio con una camicia da notte Dean!!! E povero Cassie boy! Un regalo fatto con tanto Amore che Dean non riesce ad interpretare nel verso giusto, dopo quell'affermazione sugli occhi spero vivamente abbia cambiato idea!!!! 😂😂😂😂😂

26/03/16, ore 14:13

Avevo scritto una recensione ma si è bloccato il tel e mi ha messo la bandierina arancione. Cmq, Dr sexy fa sempre questo effetto! 😂 e Dean è veramente adorabile! credo davvero che Sam sia l'unico che riesce a tenergli testa anche se a volte ci casca anche lui! 😂 😂 😂

23/03/16, ore 13:10

Oh povero Dean! comunque il carattere di risolvere le cose subito e prenderle di petto è immancabile. Adoro questo suo lato. Sam che comunque si preoccupa per il fratello fino a chiamare il padre con cui si scontra sempre. Bellissima la seconda parte, ma mi sembra di aver capito che John ha tradito Mary, giusto? ? Che brutta cosa come ha potuto! E comunque detto tra noi, anche io adoro le lentiggini di Dean e di Jensen! 😍😍😍😍

22/03/16, ore 22:41

Com'è che mi era sfuggita questa storia? Troppo divertente! Mai far incavolare gli angeli specialmente se è un arcangelo con il senso dell'umorismo come Gabriel

22/03/16, ore 16:25

Il capitolo mi è piaciuto molto. Il fatto che Sam non riesce a mentire quando si tratta del fratello é dolcissimo. E Dean che, anche se inizialmente non vuole darglielo a vedere, ci rimane male per quella frase. Lo si capisce dal modo in cui lascia il panino. 😳 bello bello bello