Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
di SophieSeveride

14/09/16, ore 07:15

A me piace, mi piace anche questa Alice, e mi piace che hai introdotto una specie di "mini cross-over" aggiungendo Rikki, di H2o, la conosco perché seguo il telefilm! Se questo fantastico capitolo, per te, non è interessante, allora mi chiedo quanto sarà mitico quello che reputi più bello!! Che brava che sei! Wow❤️Presto pubblicherò una storia anch'io, adoro farlo, poi sulla Bade... Sei bravissima!!

13/09/16, ore 22:03

È inutile dirti che la trovo fantastica, te lo dico in ogni capitolo, sono contenta del loro viaggio, ma ora vado avanti con la storia, non voglio perdermi nulla!!

Noooooo è un capitolo fantastico e lo adoro!! Continua a scrivereeee e non buttar via il tuo talento, anche se non c'è sicuramente bisogno che te lo dica, sei già talento osa nella scrittura, spero anche consapevole di questo, perderti sarebbe una cosa spaventosa per la comunità!!! Positiva al 600%!!

13/09/16, ore 19:55

Ohh, ora sì che si ragiona, mio caro Beck!! Jade puoi solo salvarla, non riusciresti a stare lontano da lei nemmeno un giorno!! Una storia molto bella! Complimenti, già sai che metto positiva solo perché non c'è il tasto fantastica e adorabile! Ciaoo!! Pubblica altre storieeee!!!

13/09/16, ore 19:31

Beck!! Cosa fai!! Tori questa volta non ha sbagliato (per ora, prima devo finire la storia), Beck è uscito di senno, il suo cervello d'uovo è andato a farsi friggere del tutto!! Non vedo l'ora di sapere il resto, comunque hai talento a scrivere, è venuta davvero bene!

06/09/16, ore 21:55

Ho avuto solo ora là possibilità di recensire, poiché l'avevo già letta tempo fa, e posso dirti che la trovo davvero STUPENDA! la adoro! Ha un lieto fine, e mostra che i cuori di ghiaccio, a volte, vengono evitati, ma non tutti sanno che il ghiaccio si scioglie! Te la metto positiva solo perché non la posso mettere STUPENDA, mi raccomando, continua a scrivere! Hai talento!

15/05/16, ore 16:39

Ciao, mi dispiace se sto recensendo solo adesso, ma ho avuto dei problemi con il computer, sto rileggendo i capitoli che hai scritto dato che sono rimasta un po' indietro.
Tornando alla storia, devo dire che mi piace molto.
Sono molto curiosa di sapere come reagirà Beck!
Se posso solo darti un piccolo consiglio (che non è una critica, anzi scrivi molto bene) io eviterei di mettere le iniziali nei dialoghi, prendilo come un suggerimento, sei liberissima di non seguirlo.
Comunque devo dire che la trama è molto avvincente, ci sono molti personaggi i cui caratteri vengono descritti molto bene e che mi incuriosiscono.
A presto,
Un bacio
Chiara

10/04/16, ore 19:37

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, ma la seguo dal primo capitolo.
Non mi aspettavo assolutamente che la storia prendesse questa piega!
Spero che alla fine tutto si risolva.
Comunque questa fan fiction è molto carina, spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Chiara.

20/03/16, ore 08:18

Hey ciaoooo!! :D Sono molto contenta di ciò che ho letto, veramente ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di sapere che cosa fará adesso la nostra Jade!! Beck sinceramente ce lo vedo a baciare un'altra che non sia la sua ragazza... non per qualcosa, semplicemte é un maschio e mi sembra il tipo per come si comporta nelle serie. Ma noi lo sappiamo peró che Becky vuole tanto bene a Jadey quindi YAY!!! (In questa recensione pare proprio che una certa Caterina Valentine abbia dato un piccolo contributo...) Riguardo Tori... io e ripeto io, non vuol dire che anche gli altri debbano farlo, la vedo come una sorta di fatina riparatrice nella relazione della nostra coppia preferita, chissá quante volte li ha aiutati ad uscire dai litigi che li avrebbero portati alla rottura alla fine!! :'( Che altro dire... ancora brava, e nel prossimo capitolo voglio vedere Jade che gliele suona di santa ragione a quel Beckett!! Ovviamente scherzo;) non vedo l'ora di leggere ancora di questa ff:3 a presto:* AmyLynnLee

19/03/16, ore 23:15

Ma possibile ke ci sia sempre in mezzo quella gallina spenacchiata..😈 certo ke e meglio che Beck si dia na regolata...ma tt uguali gli uomini vedono un paio di tt...😈

18/03/16, ore 11:07

Hey ciao!! Ho letto la tua ff proprio adesso dato che sono a casa con l'influenza e volevo dirti che come inizio lo trovo molto buono e interessante. Forse l'unico problema di questo primo capitolo é che c'é poca descrizione dei luoghi e delle persone. La mia opinione (é solo la mia opinione, non devi seguire il consiglio che ti voglio dare per forza:) é che forse dovresti concentrarti di piú sui fatti, nel senso che devi cercare di metterti nei panni del lettore e fare capire bene cosa sta succedendo, come sono i personaggi, l'aspetto fisico, e.t.c... ovviamente io non sono dio quindi se tu senti che ció che ho scritto non ti riguarda non fa niente;) Ancora brava e aspetto il prossimo aggiornamento. a presto. AmyLynnLee