CUT!
di Blade the KnightRevenant

13/12/16, ore 01:52

Tu dici a me che sono bravo con la comicità....ma te ti sei visto? Quando la lessi la prima volta, quasi mi si cariarono i denti per come all'inizio sembrasse una delle tante( non fraintendere, molte sono belle e originali anche se purtroppo diverse incompiute) sonamy piene di stucchevole romanticismo. Ma quando ho letto ed immaginato il finale non ho potuto che fare mentalmente congratulazioni a quello scrittore(te) che ha avuto il coraggio di bloccare Amy in quell'azione e rompere l'atmosfera.che si era creata con un colpo di scena comico degna degli scatch dell'ormai fu "teleditta". Ti faccio i complimenti e ci risentiamo altrove...ciao

26/06/16, ore 04:00

...*Va ad ammazzare il regista* Come ti permetti di fermare una scena del genere lurido %&@€$£° figlio di trota *si ricompone* ^^.
Ehm...non badare alla mia sgridata,
ho fatto due chiacchiere col regista.
Comunque questa storiella è molto carina e ne sarei molto felice se più avanti te ne escono altre altrettanto carine caro Blade :3.
Ci vediamo amico,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

03/06/16, ore 18:48

HAhahahahahaha!!! Ho riso per un quarto d'ora!!! XD
Non fraintendere: scrivi alla grande e la storia é fenomenale ( anche se mi aspettavo una fanfic classica sulla coppia, infatti sei riuscito a differenziati bene dagli altri e questo é un bene)
Fortissima anche l' idea di aggiungerti come personaggio, penso che la applicherò anche io (ccominciate a tremare...)
Detto questo, come regista ti do 12 su 10, spero basti.
Arrivederci e a presto.
PS. Ma il tuo personaggio é dotato di poteri per caso?

23/03/16, ore 01:26

Wow. Davvero wow. Ma chi sei, Pirandello? Con il teatro dentro il teatro?
Bravissimo, davvero. Di certo era l'ultima cosa che mi aspettavo, seriamente. Sei un piccolo genio, mio caro!
Bene, ora che mi sono liberata del tarlo di recensire, sparisco nella foschia e torno dalle tenebre da cui sono uscita.
Buonanotte!!

22/03/16, ore 17:50

Salve...sembrera strano,ma io ti conosco già da tempo perchè sono stato uno dei primi a leggere la storia la mia rivinciata,anche se solo ora l'ho recensita e ho anche sbagliato capitolo...si,sono un idota...meno male che lei aveva capito che avevp sbagliato perchè avevo nominato Xender...comunque,sta storia mi ha lasciato con l'amaro in bolla.Sul seio!Io pensavo che fosse una storia d'amore,ma tu come regista che dicevi che la scena faceva schifo era...sublime!Un colpo di calsse!Comunque,bravo,bravissimo.E comunque chi ti scrive ha una cosa in comune:ha anche lui ha ina parte folle...spero mi risponderai.
Con affeto
Il pessimo scrittore DhaevetralWarrior(si,sono così stupido che mi prendo in giro da solo)

18/03/16, ore 19:43

Ciaooo! Ahahahahaha sto ancora morendo dalle risate è stato un colpo di scena veramente inaspettato! Credevo si stessero per baciare veramente, molto bella e originale come storia complimenti, e come dico sempre le storie sonamy non sono mai abbastanza. Alla prossima, baci Marta28!
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 11:40 am)
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 11:46 am)