Take me home
di ghostking

21/08/16, ore 15:51

è da un po' che vedo i tuoi aggiornamenti, la storia m'incuriosiva molto e finalmente ho trovato un po' di tempo per leggerla ^^!
il prologo fa il suo lavoro in maniera esemplare, lasciando il lettore col fiato sospeso e una marea di dubbi... che dire? sono ovviamente arci curiosa di scoprire cosa sia successo alla nostra coniglietta e spero di poter proseguire presto con i capitoli successivi ^O^

alla prossima, un saluto!

Leila

18/06/16, ore 22:55

Ho seguito con grande interesse questa storia e ho solo una parola per descriverla: bellissima!
Grammaticalmente e ortograficamente è scritta benne, e Nick Wilde ha il giusto comportamento da dimostrare per ritrovare la sua partner scomparsa. Sono veramente curioso e ansioso di vedere finita questa storia e rileggerla dall'inizio.
L'avevo intuito da subito che era il fratello, solo che non avevo le prove per sostenerlo...sono curioso di sapere come andrà a finire...e che fine farà il criminale-fratello di Nick Wilde.
Secondo me questa storia rispetta molto bene il genere "originale" di Zootropolis; ossia potrebbe essere un buon seguito del film.
I miei complimenti.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:14 pm)

10/04/16, ore 09:10

Prologo interessante. Va dritto al punto e ti lascia il desiderio di sapere cosa sia successo e se la piccola Judy se la caverà. E' solo l'introduzione ma promette bene. Scritto in maniera semplice ma chiara e netta. E' proprio quel genere di scena di cui da l'impressione di esser stata presa da qualche film noir, per poi far cominciare il caso da risolvere al detective ingamba di turno.
Leggerò ancora

20/03/16, ore 16:08

Interessante....
Mi piace l'idea del rapimento di Judy e sono curiosa di vedere come si svilupperá la vicenda.

Chio

19/03/16, ore 13:56

Aspetto i prossimi sviluppi, sono curiosa di vedere come reagirà Nick...

18/03/16, ore 13:12

ciao! Allora, cosa dire...
ammetto che ogni volta che trovo una storia con una trama appassionante e vedo che questa è però costituita da capitoli corti resto sempre un po' delusa, perché vorrei che durasse tantissimo. Ma io non giudico la bellezza delle storie dalla quantità dei capitoli e da quanto questi sono lunghi, anche perchè in certi casi avere capitoli corti può voler dire che ce ne saranno di più... mentre una storia con capitoli lunghi, può voler dire che ce ne saranno di meno.
In ogni caso, parlando del prologo, mi è piaciuto. Come prima impressione, ho trovato il testo semplice e conciso e questo mi piace, anche perchè in un certo senso riflette la personalità stessa di Judy. Il modo di descrivere l'inseguimento, l'analisi della situazione, il modo di agire... li ho trovati decisamente adeguati al personaggio. Ora che Judy è stata rapita, suppongo che verrà inserito anche il punto di vista di Nick che dirige l'indagine... o sbaglio? Chiedo scusa se queste mie supposizione creano fastidio, non voglio cercare di scoprire tutto subito, perchè amo tantissimo i colpi di scena, ma mi anche piace analizzare in ogni dettaglio le storie, soprattutto se mi ispirano come questa!
Comunque la trama mi ha decisamente colpita, non vedo l'ora di leggere il seguito, sia nell'azione che nell'introspezione (se verrà inserita).
Mi interessa particolarmente come si svilupperà il sentimento e la relazione tra i due personaggi protagonisti... perchè la trama parla della ricerca di Nick per ritrovare l'amica, ma tra le tipologie della storia ho notato che hai inserito "romantico". Sinceramente mi piacerebbe una relazione tra loro due... naturalmente non dico questo per influenzarti, anche la semplice amicizia tra i due è per me fantastica! La mia è sola e semplice curiosità, in qualsiasi modo la storia verrà sviluppata, io sarò qui a leggerla piena di curiosità.
Chiudo scusa per il mio discorso lunghissimo, ma quando qualcosa mi prende faccio sempre così!
Alla prossima e buon weekend!
ES