Last of all.
di HolyBlackSpear

23/08/23, ore 22:07

Buonasera, scusami per l'orario ma fra lo studio ed il lavoro l'unico istante che ho per dedicarmi alla lettura e alle recensioni è la sera o, addirittura, la notte.
Volevo congratularmi con te, innanzitutto perché hai avuto un'idea molto originale, veramente, non ho mai visto qualcuno scrivere una one-shot su Seishiro Hiragi.
Il suo personaggio mi ha sempre incuriositx veramente tanto, purtroppo non ha mai avuto un ruolo più centrale all'interno della narrazione o, almeno, non quanto il resto degli Hiragi.
La Os è veramente scritta benissimo: Fai comprendere perfettamente i sentimenti e i pensieri del protagonista, è come se il lettore fosse proprio dentro la mente di Seishiro.
Hai creato un ottimo legame fra il lettore e il personaggio principale, è veramente formidabile il modo in cui la tua scrittura riesca a coinvolgere tutti.
Ho compreso perfettamente il terrore, la paura ed il dolore di Sayuri, hai inserito perfettamente il suo personaggio, rendendo tutto incredibilmente realistico.
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere!
XOXOCorvy.

19/07/17, ore 23:12

Ti faccio i miei complimenti, davvero, per la storia che hai scritto: hai trattato per la prima volta (o almeno così mi è parso) un personaggio- Seishiro- che nessuno inserisce nelle proprie storie, ed è una delle poche storie a non essere stata la solita MikaYuu straerotica. È scritta benissimo, non ci sono errori di alcun genere e sono davvero felice di averla letta! Complimenti ;)

20/03/16, ore 19:17

chiunque tu sia, mademoiselle, hai la mia più viva attenzione (e, credimi, non è poco visto che non recensisco una storia da 169220,45 secoli e che mi sto attualmente scervellando dietro al de monarchia ー dante, perdonami).
eh, beh, non so neppure perché io mi sia fiondata tanto rapidamente a leggere la storia, sarà per lo smodato desiderio di crack che ho ultimamente o perché non leggo una non-con dai bei tempi delle doflaw violente. probabilmente ho bisogno di introspezione, ma ehi, per essere arrivata a vincere la mia pigrizia e recensire e ne vuole, quindi complimenti ancora in anticipo ~
che dire? amo le crack in ons e amo un po' i rapporti morbosi (il mio soft spot, come le crownoa) che si vengono a sviluppare, quindi non potevo dire di no e sono stata contenta di appurare che nel fandom di ons non ci sono solo fangirl che scrivono sulla mikayuu (con tutto il rispetto per la coppia ー anche io ne scrivo a volte, ha ー ma, cambiare aria non fa mai male). ogni tanto è bello vedere qualcosa di nuovo, ya.
e, niente, ho davvero adorato la caratterizzazione di seishirō in questa shot, dalle parti iniziali più riflessive e scorrevoli alla vera storia che, per quanto ruvida e amara nelle tematiche, mi ha colpita molto nel suo stile aspro e realista ー che poi, mi ha riportato ai bei vecchi tempi alle medie in cui leggevo appassionatamente il trono di spade, alla scena di tyrion e il suo primo amore... ma, alas, sto divagando!
sono onestamente rimasta stupita, perché di solito seishirō non se lo fila nessuno (io in primis), visto che tutti sono più occupati a farsi seghe mentali su kureto/shinya/guren. e, boh, mi ha fatto piacere leggere qualcosa di originale(?).
ho pure adorato la caratterizzazione di sayuri, che poverina, anche lei non mi fa impazzire, ma nella storia mi è seriamente dispiaciuto per lei. e, triste a dirlo, alla fine guren la tratta quasi peggio di seishirō imho.
accidenti, sembra che per i personaggi di ons non ci sia mai un lietofine, uff.
buono, ho finito(?). davvero, storia ottima, va subito nelle ricordate! però ora meglio che ritorni al mio adorato dante, che domani c'è verifica!
kisses and candies
rie