Black
di Stella94

30/04/16, ore 22:34

brava, brava, brava !!!!

lo sai che ti adoro, vero??

infatti sei nelle mie autrici preferite, ho ancora i brividi per quell che ho letto

bravissima

besitos

24/04/16, ore 22:25

È meravigliosa! Molto realistica, ho un nodo in gola ed il cuore a mille.Scrivi davvero bene e spero che la prossima one shot la pubblicherai presto 😊☺️

26/03/16, ore 08:12

Sono curiosa dj leggere queste altre due one -shot davvero?.ho adorato questa storia , il tuo modo di scrivere, tutto! Tutto mi sembrava così vero!!
Alla prossima

25/03/16, ore 12:47

Accidenti...molto realistica e dolorosa...curiosa di vedere le prossime...complimenti, scritta molto bene!

20/03/16, ore 12:14

Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
io ti adoroooooooo!!!!!!!! mi fai sognare!!!! mentre leggevo sentivo ogni singola loro emozione, tensione ecc *.*
cavolo sembra così reale! grazie per questo regalo che ci hai fatto e non vedo l'ora di leggere le prossime one shot! puoi stare tranquilla che questa storia mi ha totalmente rapito! cioè ero li con loro (cioè insomma hai capito cosa intendo giusto? lol) ho amato soprattutto come hai scritto Stephen!!!! wow wow e ancora wow! alla prossima e buona pasquaaa!!!! dai che tra 3 giorni torna finalmente Arrow!!!!! <3

18/03/16, ore 18:56

Un grosso bacio e buona pasqua anche a te 😊.....ti dico dolo che sono in lacrime 😢 aspetto con ansia le altre brava come sempre😍