Un sentiero chiamato destino
di Lellaofgreengables

Dopo mesi di assenza,eccomi di nuovo qui,a fantasticare con le tue sincere e sentite frasi sul dolce rapporto amoroso della giovane Maria e il suo cuginetto,Martin.
Considera questa recensione come sufficiente per tutti i capitoli precedenti : li recensirei tutti,uno dopo l'altro,ma ritengo più ragionevole raccogliere i miei pensieri in una unica cosa.

In primis,come credo riterrai scontato,ho apprezzato la scelta di includere la storia in un caloroso contesto dolce e familiare,dove figurano Pepa,Tristan,è inevitabilmente i cuginetti,Aurora e Bosco;
mi incuriosisce molto l'immediata differenza di sentimenti che Martin capisce di provare per Maria,benché piccola,quando da parte di lei potrebbe invece sembrare più naturale.
Ciò che mi piace meno è la condivisone di questo ambiguo sentimento da parte di Bosco,cui non sono ancora riuscita a dare una sistemazione sentimentale,se non in una forma degenere che ricorda i suoi genitori,e che vedrei poco bene con Maria; ancora,avrei preferito che lui e la sua gemella fossero rimasti a Puente Viejo con la cugina,per aiutarla nei momenti di sconforto dovuti all'allontanamento dagli studi e magari renderla partecipe del loro apprendimento.
Arrivando all'ultimo capitolo,dico di non essere particolarmente interessata a Severo o sua sorella Sol,la cui trama,anche nelle puntate spagnole,non mi ha assolutamente incuriosita,bensì alla crescita di Maria e la conseguente maturazione del suo sentimento per Martin.
Il tuo modo di scrivere mi incanta,non è mai ripetitivo ma sempre dolce e nuovo,ripeto i miei complimenti.

A presto,
Alfa Leo.