The Ghost of You
di Margo_Holden

02/05/16, ore 15:25

Ciao di nuovo!
Ho trovato un momento per continuare!
Se non ti offendi vorrei darti qualche consiglio per le sviste (capitano a tutti e non sono niente di brutto, basta correggere). Se non ti piacessero le correzioni dimmelo e le eviterò.
Sono solo sviste, tranquilla, sicuramente per la passione che metti nello scrivere, e sfuggono alla vista. Come ad esempio "gli" invece di "le", quando ti rivolgi a lei, o "lì" invece di "li", "bensì" invece di "ben si", o l'apostrofo al femminile (come con "un'improvvisa influenza").

"Era lui. Ma lei ancora non lo sapeva."
Ho adorato questa frase. In questo capitolo ci mostri una ragazza che non riesce a ricordare un uomo, i suoi interrogativi su chi possa essere e dove possa averlo visto. Intrigante. E fa il suo ingresso un nuovo personaggio: Chris. Mi chiedo quanto sarà importante per la storia, visto che l'altro "lui" è un serial killer.
E di nuovo, i piccoli dettagli che adoro, come l'odore che non riesce a dimenticare, e che associa alle vecchie ferite.
E mi chiedo cosa sia davvero successo, visto che nel prologo lei era molto molto confusa. E come avranno modo di unirsi, di ritrovarsi, come farà Hazel a scoprire chi è "l'uomo misterioso".