Sherlock si commuove leggendo un romanzo d'amore
di lapoetastra

OMG *___* questa storia è l'apoteosi della dolcezza e fluffaggine!!!!
Veramente bella e dolce, lo stile di scrittura è molto fluido e divertente: non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!
Alla prossima,
xxx

Continuo a essere convinta del fatto che tu potresti (e dovresti) scrivere anche qualcosa di più corposo, come una long per esempio e questa storia ne è l'ennesima conferma. Si sa già perfettamente quanto sei capace di scrivere cose emozionali e poetiche, di centrare il punto con un'introspezione accurata e approfondita, nonostante le poche parole. In questa c'è anche una svolta sorprendente, molto più plateale che in altre tue flash. Ci si aspetta quasi di trovare uno scritto comico e divertente, un qualcosa che strappa un sorriso, perché vedere Sherlock che si commuove per un romanzo d'amore, è un qualcosa quasi di inconcepibile. Poi però, proseguendo nella lettura, si intuisce che i toni sono ben differenti e che la commozione di Holmes non è affatto superficiale. In un primo momento mi sono chiesta il motivo e quando ho capito che cosa stava realmente leggendo, ho strabuzzato gli occhi (letteralmente). Sono rimasta profondamente colpita, sia da come hai impostato la storia che dall'idea che hai avuto. Quel "Anch'io ti amo, dottore" detto sul finale varrebbe da sé l'intero scritto, se non fosse che è tutto di qualità.

Spero di ritrovarti presto.
Koa

Ci può essere un romanzo d'amore migliore di quello da te descritto?
Qualcosa di più intimo e, come ha giustamente scoperto Sherlock, commovente?
Bellissima idea e dolcissima OS.

Come sempre brava.
B.