Ride The Tornado
di megatempest

25/05/23, ore 16:14

E poi?!
Che succede dopo?!
A 6 e passa anni dall'ultimo aggiornamento ti scrivo che mi hai fatto appassionare alla tua storia, sia per le accuratezze storiche di cui godo un sacco a leggerle, sia per il personaggio di Tempest.
Mi sono immedesimata in lei non solo perché suono il basso anche io e sono una metalhead, ma perché ho il suo stesso fisico curvy che hai descritto. E anche io ho avuto i suoi stessi problemi sia a scuola che con la depressione
Il fatto che lei abbia trovato degli amici affiatati e divertenti, la fa stare bene solo quando è con loro, ma da sola torna a provare le sensazioni di sconforto e impotenza. E questo è molto accurato davvero! Il periodo di ribellione lei lo immagina come un autosabotaggio o al massimo un modo per scappare dai problemi, o almeno questo è quello che è arrivato a me
Inoltre il triangolo tra Tempest, Dave e Cliff mi fa volare, anche perché posso solo immaginare di quando Burton verrà introdotto nella band e Tempest sceglierà lui invece che Mustaine 🌚
Ma appunto io vorrei, anzi dovrei leggerlo! Perché ho bisogno del continuo, siccome tra la vera storia della formazione "classica" dei Metallica, e la storia di Tempest, questa Fanfiction promette bene!!
Spero che in qualche modo ti arrivi questa recensione e che tu abbia tempo e voglia di riprendere a scrivere 💕
Bacini, Dobby ✨