Hiccstrid moments
di Astrid4ever

10/07/17, ore 23:14

Ciao Astrid, questa è la mia prima recensione quindi non sò bene cosa scrivere. Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso. Mi è apparso subito che hai un notevole talento per la scrittura, però penso che quello che hai scritto sia un qualcosa quello che si è visto spesso... A parte questo, la storia è ben scritta e ben strutturata e non ho notato alcun errore grammaticale. Ammetto che mi è molto piaciuto il finale, essendo io un amante del tragico

05/08/16, ore 15:43

Ok, carina, anzi carinissima.
Ma io, l'utente serio che sono (forse...) cercherà di recensire questa prima one-shot al meglio.
Mi presento sono GattinoAlCiocolatto (Non chiedere perche Ciocolatto).
Allora, la shot e ben strutturata e sinceamente devo dirti che hai un certo talento nella scrittura, abbastanza scorrevole e non ho trovato particolari sbagli ortografici. Ho trovato i personaggi un po OCC ma forse e solamente la mia immpressione, in fondo e una storia a tema romantico (Come tutta la raccolta d'altra parte).
La morte di Hiccup e stata molto simile a quella di Stoik, o meglio dire questa e stata l'impressione che ho avuto.
Certo, non e perfetta, si puo sempre migliorare ma e comunque un lavoro ben svolto complementi.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
GattinoAlCiocolatto

18/04/16, ore 22:37

Molto carina, nella sua semplicità e drammaticità.
Il momento in cui la freccia viene scoccata e Hiccup si getta su Astrid per salvarla mi ha ricordato la scena della morte di Stoick l'Immenso... meglio non ripensarci!

05/04/16, ore 16:29

Scusa se non ho recrnsito prima ma me ne ero scordata....comunque adesso sono qui! Queste scene mi rendono sempre un po' tristi e.....ma perchè dovevano morire! Almeno se ne sono andati insieme e una cosa è certa, non si separeranni mai. La storia è scritta bene. Brava, continua cosí. Ciao, a presto!

26/03/16, ore 16:37

Ciaooooooo!!! *si risveglia dagli antri più nascosti della sua scuola*
Storia carina, davvero carina. Pur essendo molto comune, nel senso che fino ad ora ne avrò lette moltissime di questo tipo, è sempre apprezzata da questa pazzoide. Eh...sì, è vero, questo posto è diventato un cimitero...però ultimamente si è un po' risvegliato, o è solo una mia impressione? BOH. Spero che i lettori siano attivi e che nessuno a parte te stia leggendo questa fanfiction. Perché adesso che ci penso dev'essere imbarazzante. TROPPO.
Okay, ciao, al prossimo capitolo....se sarò ancora viva per allora. :D
By cricrina01.

23/03/16, ore 20:56

Allora..la storia mi sembra interessante, devo dire però che ci sono rimasta un po' male quando ho letto che Hiccup ha fatto il suo ultimo respiro. Non sarà morto per davvero, vero!? Per adesso è tutto, ciao.