The edge of Revenge
di Tera_Saki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/16, ore 19:27

Ogni capitolo che leggo, mi convinco sempre di più di aver lasciato Zachary in ottime mani

Buonasera, Kyem!
Come stai?
Ho visto solo ora il tuo aggiornamento, perdonami, ma ho letto tutto il capitolo in cinque minuti tanto a era la voglia di sapere (okay, ho letto la parte di Zachary settantacinque volte, lo ammetto) e non capisci quanto sia contenta che tu abbia deciso di pubblicarlo!
Il tuo stile di scrittura è una boccata d'aria fresca, in questo periodo!
Purtroppo non posso trattenermi oltre, ma spero comunque di leggere un tuo nuovo capitolo presto!
Tanti auguri, quasi dimenticavo!
Bacioni

26/11/16, ore 17:35

hey!
WOw non mi aspettavo proprio un tuo aggiornamento, anzi pensavo proprio che fossi sparita haha
Poco importa, sono la prima a fare ritardi colossali con le mie fiction quindi non posso lamentarmi.
Il capitolo mi piace molto e anche i personaggi; il mio Derek appare per poco, ma comunque lo hai rappresentato proprio come dovrebbe essere, ne sono molto contenta.
Mi ha fatto anche molto piacere vedere che hai dato un po' di spazio a tutti:)
Ora sono davvro curiosa di sapere perchè il povero amico di Derek è stato ucciso così e anche cosa gli è stato detto.
Aspetto il prossmo aggiornamento.

Baci <3

- the TORN girl

26/11/16, ore 13:21

Ciao! Devo dire che non mi aspettavo proprio di vedere un nuovo capitolo, il tuo aggiornamento mi ha stupita molto! Hai fatto bene a pensare che sarebbe stato meglio il ritardo che il nulla assoluto perché questo capitolo mi è piaciuto molto e penso che sia valso tutta l'attesa. Non conosciamo ancora bene i personaggi ma bene o male sono tutti nella stessa situazione. Quest'idea del futuro tragico e doloroso per i semidei mi piace tanto e devo dire che le tue descrizioni rendono perfettamente l'idea delle sensazioni e delle emozioni che prova ogni singolo personaggio. Mi piace molto il tuo stile e mano a mano che la trama prende forma la storia diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla Prossima!
-AG

19/05/16, ore 13:13

Ciao Kyem!
Mi sono accorta solo ora che il tuo nick non era "Kyrem" ma "Kyem", mi dispiace tanto per l'errore.
Mi scuso anche per il ritardo nel recensirti il capitolo, solo che in questo periodo la scuola mi sta massacrando.

Ma bando alle ciance, iniziamo la recensione.

Frank : sono curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso chiuso nella cella insieme a lui, anche se il paragrafo era corto, mi è piaciuto e sono riuscita a immaginare perfettamente la scena.

Zachary: mi piacerebbe molto leggere il combattimento tra lui e la sua avversaria, non vedo l'ora di vedere come funzionano questi combattimenti. ^^

Aletha: anche questo paragrafo è scritto molto bene, mi sembra una ragazza molto forte, spero che nel prossimo capitolo non corra gravi pericoli perché si è addormentata.

Derek: ammetto che avevo temuto il peggio per lui, ma grazie al cielo è riuscito a ribaltare la situazione, credo che per ora sia il personaggio più interessante per me.

Ljudmila: paragrafo che mi ha fatto rabbrividire di più, soprattutto per il sadico dottore, hai interrotto proprio sul più bello. XD

Aris: sono pienamente soddisfatta di come hai presentato il personaggio, ho praticamente adorato la sua parte, hai scritto esattamente quello che avrebbe fatto, peccato che lo hanno preso subito dopo la fuga.

Leavy: sto iniziando a shippare lei e Caden XD, vorrei vedere come sarebbe Leavy da persona lucida.

Xanher e Wiktor: non saprei dire molto su Wiktor, visto che il paragrafo è scritto dal punto di vista di Xanher, spero che almeno si parlino un po'.

Il capitolo non è troppo lungo ma neanche corto, mi piace tantissimo il linguaggio e come hai presentato i diversi personaggi.
Hai fatto solo qualche errore di distrazione come quando hai scritto "Haden" invece di "Heden", ma per il resto è tutto corretto.
Spero che anche i prossimi capitoli saranno così o perfino migliori.
Bye!
Lunaix

P.S. Non mi dispiacerebbe che Caden fosse inserito nella storia, per ora non saprei come sarebbe il suo rapporto con Aris, vorrei prima "conoscerlo" meglio.

10/05/16, ore 10:48

WAAAAA *Le salta al collo*
Brava! *Si commuove per poi allontanarsi e provare a darsi un contegno*
Umm... okay...
Ciao. :D
"Sei mesi per questa schifezza"
...
QUESTA SCHIFEZZA!? MA TI GETTO NEL TARTARO, PORCO CRONO!
Si capisce che l'ho adorato? No vero?
:D
No davvero uno dei capitoli piú belli che io abbia mai letto, e anche la trama é... é... jfhzjdhcuehd.
Leavy é perfetta... e per Caden... ma si! Buttacelo dentro, serve qualcuno che sopporti un po' la mia psicopatica... ~e assolutamente non perchè li shippo giá a random... nooo~
:D
Yay sono psicopatica pure io...
No davvero é bellissimo, e mi sono piaciuti tutti i personaggi... cosa parecchio rara... non vedo l'ora di conoscerli tutti meglio. WOOO! *Alza le braccia in aria e le agita*
Okay basta... solo l'ultimo POV non l'ho capito bene... ma penso che se lo rileggessi con calma -e magari senza musica nelle orecchie èwé- sarebbe tutto piú chiaro...
Ora mi dileguo. Grazie del capitolo e, spero, a presto
ΩEbeΩ

06/05/16, ore 16:22

Hi! :3
Qui Saroyan!

Finalmente abbiamo l’onore di leggere il primo vero capitolo della storia! Lo stavo attendendo da un po’ ma alla fine ne è valsa la pena, ew. Dunque, con cosa inizio?
Il capitolo è bello lunghetto, non c’è che dire, e questo mi è piaciuto molto: non hai uno stile di scrittura pesante da leggere o pieno di descrizioni inutili- fatte solo per allungare il brodo, per intenderci- ma sono essenziali e giuste per il contesto. È stata una lettura tutta molto fluida e senza intoppi; occhio solamente agli errori di distrazione: ne sono presenti diversi in tutto il capitolo- e considerata la lunghezza è anche normale che ogni tanto ne sfugga qualcuno anche dopo millemila riletture- come ad esempio un ‘polizziotti’ o lettere semplicemente saltate, magari per fretta o altro. Niente comunque di irrisolvibile o che dia parecchio fastidio.
Per quanto riguarda i personaggi…sarò sincera, temevo di fare confusione dato che me li sarei ritrovati in un solo capitolo presentati tutti d’un colpo. Invece devo dire che nella mia mente non c’è il Caos (con la C maiuscola) che mi aspettavo. Tuttavia non posso neanche dire che qualcuno mi abbia colpito particolarmente. Questo sia perché siamo ancora all’inizio, sia perché comunque lo spazio dedicato a ciascuno di loro è comunque poco perché io possa dare un opinione precisa. Seeempre per lo stesso motivo non posso dire qualcosa tipo ‘hai reso bene/male/(non) come me lo aspettavo et simili il mio Wiktor’ soprattutto perché come ho potuto notare- a differenza degli altri OC- il pezzo del capitolo in cui viene introdotto lui è dal punto di vista di Xanher (bellino lui *-*) e quindi si tratta di prime impressioni soggettive da parte sua, ma vbb. Unico appunto che voglio farti su Wik è che, sebbene il suo nome si legga ‘Victor’ come lo hai scritto nel capitolo, il nome scritto correttamente è con la ‘W’ e quindi appunto ‘Wiktor’.
Sì, sono puntigliosa e rompo the balls, lo so, me lo dicono tutti e ne vado diversamente fiera.
Credo di non aver nient’altro da dire, spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto possibile e che sia interessante come questo!
Alla prossima :3

Saroyan

05/05/16, ore 23:24

ehilà! ;D
tranquilla, siamo tutti naufraghi in mezzo al mare di compiti, lavori e faccende ;)
Il tuo stile mi piace un sacco e mi ha permesso di non perdermi tra un personaggio e l'altro. Di solito mi confondo quando i capitoli presentano più OCs uno dopo l'altro, ma tu sei riuscita a renderli bene e presentarli meravigliosamente.
Per Aletha, mi sembra perfetta, almeno in questo piccolo sprazzo di fuga che ho potuto leggere ^-^
aww, non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà! >.<

05/05/16, ore 14:27

Hey!
Finalmente hai aggiornato, non sai con quanta impazienza aspettavo ahah
Il capitolo è davvero fantastico e il tuo metodo di scrittura, Dio, è sublime!
Non troppo semplice ma neanche estremamente ricercato,perfetto, scorrevole e coinvolgente!
I miei complimenti!
I personaggi presentati fin'ora mi incuriosiscono davvero molto, sopratutto Caden. Il fatto che si sia creato da solo, diciamo così, mi rende davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere ancora di lui!
E finalmente arriviamo al mio Zach!
Io non ho parole, sinceramente.
Ho amato il tuo modo di presentarlo e il fatto che hai subito inserito il tema dell'astronomia come legame con la madre mi ha definitivamente convinto del fatto che Zachary è in ottime mani!
(Il fatto che hai inserito la costellazione del Cancro mi è piaciuta ancora di più, essendo il mio segno zodiacale il cancro lol)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura sarà fantastico e non preoccuparti del tempo che impiegherai a scriverlo/pubblicarlo, se sarà per un capitolo come questo sono disposta ad aspettare anni (anche se spero di non doverlo fare letteralmente ahahah)!
Bene, detto questo, la chiudo!
Spero di vederti presto, mi raccomando continua così!
Bacioni,
Diana<3
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 02:28 pm)

05/05/16, ore 07:55

Ciao! Sono stata veramente sorpresa quando ho visto il tuo aggiornamento, non preoccuparti per il ritardo, abbiamo tutti degli impegni quindi posso capirti. Il capitolo mi è piaciuto tanto e da ciò che ho letto mi piace come hai reso il mio Frank. Vedere tante situazioni diverse per questi personaggi mi è piaciuto tanto e sono molto curiosa di sapere come continuerai. Alla Prossima!
-AG

04/05/16, ore 22:49

Waaa! Non sai quanto ho aspettato per vedere il primo capitolo e ancora di più non puoi capire la mia felicità nel vedere che l'hai postato!
Non preoccuparti per il tempo, ti capisco AMPLIAMENTE.
Passando al capitolo...
È una presentazione delle condizioni di ogni OC e anche se è abbastanza corto, l'ho apprezzato: è scritto bene e fluidamente.
AW il mio diversamente adorabile Derek *^* che vince un incontro AW *^* il mio pargolino è nelle tue mani e qua me lo hai reso bene, spero ovviamente che continuerai su questa strada.
Gli altri OC mi piacciono, Aris lo adoro *^*
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Baci <3

28/03/16, ore 20:56

PORCA!
Io sono tipo iiusbdvnaclkjdbv
chiaro no? I miei personaggi saranno stati scelti due volte... e omiodioomiodio sclero male!
Yay non si nota che sono schizzata? Scusa se recensisco ora, ma ero via senza internet, e essendo tornata sabato sera mi sono dimenticata ^^"
Vabbè. Una domanda: la scheda è obbligatoria? La seconda perchè personalmente ti direi solo "si" a una relazione, ma per il resto vorrei affidare tutto alle tue/vostre (non ho ben capito) abili mani...
Comunque i personaggi sono tutti stupendi, almeno da questa descrizione... attendo molto più che ansiosamente il capitolo. Awww! Sono una bimba felicia... okay la smetto. cià
Baci
Ebe

25/03/16, ore 23:31

Ciao Kyrem!
Allora...oh my god! Aris è stato scelto! *^*

​Sul serio, sono davvero felice (e soddisfatta) per questo fatto, anche perché era la prima volta che partecipavo a una interattiva su Percy Jackson.

Spero solo che non abbandonerai la storia, mi intrigano tantissimo i diversi personaggi (soprattutto Zachary e Ljudmila) e sono curiosa di vedere come svilupperai il mio OC.

Le informazioni te li manderò domani mattina, ma ti dico già che sono d'accordo per la coppia Aletha/Aris. ^^

Bye!
Lunaix

P.S. Anch'io vorrei avere una sorella gemella **, vi invidio tantissimo, io invece ho solo un fratello maggiore. u.u

25/03/16, ore 21:16

Che dire? Mi sento come Leonardo Di Caprio alla premiazione degli Oscar, negli anni precedenti (comunque applausi per Leo per quest'anno).
Comunque sapevo che il mio OC non sarebbe stato scelto ma fa niente.
Ma sono felice che ci siano questi bei personaggi, perciò detto questo al prossimo capitolo.
Aloha

25/03/16, ore 18:11

Cosa posso dire?
Grazie grazie grazie! <3
Sono così contenta di vedere il mio Derek nella lista degli OC scelti!
AW grazie mille<3
Non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia perché mi intriga davvero parecchio e i personaggi sembrano davvero interessanti!
Baci<3

25/03/16, ore 16:49

Aspettavo con ansia il capitolo, anche se avevo poche speranze che Ivy venisse scelta. Come pensavo, è stato così, ma continuerò a seguire la storia comunque.
Un bacio, Angy
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 04:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]