Tentazioni
di Ayr

08/11/17, ore 13:04

Ehi ciao!
Appena ho letto FemSlash non ho potuto resistere, sempre per quel fatto che ti dicevo che ce ne sono così poche e che tu scrivi davvero bene queste scene. Ancor più se si tratta di scene erotiche tra donne <3 Ah, quanto mi piacciono!
Dunque, iniziamo dal fatto che la ragazza alla fine si chiama Chiara come me - e tutto ciò mi ha ricordato certe piacevoli esperienze giovanili - il tutto scorre davvero in maniera fluida e piacevole. Come tuo solito sei capace di descrivere pensieri e moviemnti in maniera dannatamente sottile e perspicace, denudi l'interiorità dei tuoi personaggi - chiunque siano, ti adatti bene - esattamente come si denudano loro. Rendi la lettura scorrevole, e te l'assicuro, non solo perché questa storia è di poche righe. Sei davvero brava! ^^

_morgengabe

12/04/16, ore 17:18

Ciao! Girovagavo per le orginali romantiche e ho trovato questa tua one shot!
Sai, mi è piaciuta molto, anche perché ci sono delle belle descrizioni e ogni tanto ci vuole una lettura di scene non contestualizzate, ogni tanto mi viene proprio voglia di trovare qualcosa da leggere di semplice e non troppo lungo ^^
Non hai dato tante informazioni sulle protagoniste e questo mi è piaciuto, perché ognuno di noi si può fare un'idea di loro, può immaginarle come meglio crede. Hai soltanto fatto descrizioni sulle sensazioni e hai fatto proprio un bel lavoro!
Però devo dirti che ho notato degli errorini di battitura, ma per questo ti basta rileggere il testo e sono certa che li troverai da te, perché anche a me capita di farne tanti e so che rileggendo dopo tempo a volte me ne accorgo da sola :)
Bene, complimenti davvero, alla prossima ♥

27/03/16, ore 19:37

Hey, eccomi qua come promesso. Premetto che sono dal tablet e quindi non so quanto completa sarà la mia recensione, dato che è molto scomodo scrivere da qui (mi fanno già male le dita D:). Comunque, passò subito al mio giudizio. Ammetto che inizialmente ho letto solo la trama e non tutte le altre caratteristiche, perciò mi sono trovata un po' spiazzata alla fine del capitolo. Mi piace pensare che tu abbia riflettuto sulla scarsa attenzione della gente per i dettagli per creare una sorta di "effetto sorpresa", sempre se lo è. Non vorrei che il mio punto di vista sembri medievale, anche perché non credo possa esistere persona più tollerante di me, ma tutte le azioni che hai descritto inizialmente e anche il brevissimo scambio di battute fanno sembrare il tutto riconducibile alla "natura" generale degli uomini, perciò è difficile pensare che anche nel sesso, i diversi ruoli possono combaciare anche con chi meno si aspetta. Complimenti per le descrizioni e la scrittura fluida, molto piacevole da leggere.
Buona Pasqua!
Sveck.
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 02:17 pm)