Take me home
di ghostking

10/04/16, ore 09:14

Mi sembra che l'avventura poliziesca inizi nel modo più normale possibile: lavoro, colleghi, saluti mattutini e il caso da risolvere di turno. Nick è sempre Nick: simpatico, furbetto e ammaliatore. Ma ha anche tatto quando si deve mettere da parte le chiacchiere per passare alla fase seria della giornata.
Leggerò ancora.

23/03/16, ore 23:20

Scusa il ritardo ma a volte gli impegni diventano troppi e non riesco a stare al passo con efp.
Coomunque il capitolo mi piace molto, anche se parla di azioni quotidiane per loro mi fa sempre felice vedere come passano il tempo insieme, il fatto poi che debbano ricercare proprio una volpe mi incuriosisce parecchio e mi fa immaginare intriganti sviluppi.
Devo aggiungere infine che amo come hai caratterizzato Nick perchè secondo me lo rispecchia molto bene.

Chio

20/03/16, ore 00:20

ciao!
allora, partiamo con la recensione...
come per il prologo, lo stile di questo capitolo mi sembra ben rispecchiare Nick, nelle sue battute e nel suo atteggiamento verso gli altri. Insomma, per dirla breve, è stato decisamente ben introdotto e rappresentato!
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui lui è entrato in aula ed era tutto felice del poter stare da solo e in silenzio, mi piacciono gli animi tranquilli! Allo stesso tempo, però, è stato continuamente in attesa di Judy e timoroso che non ci fosse... troppo dolce!
Lo scambio di battute tra i due è stato bellissimo, mi fanno sempre ridere un sacco!
Riguardo al caso, proprio oggi stavo ripensando a questa storia e all'identità del rapitore di Judy e ho proprio pensato ad una volpe! Sono curiosa di scoprire se c'è un collegamento! Intanto, trovo molto interessante la presenza di una volpe cattiva... un nemico perfetto per Nick Wilde, la nostra cara volpe buona! Non vedo l'ora di conoscere questo criminale!
Riguardo al tuo commento sui tempi della storia, mi trovi d'accordo. I colpi di scena sono ben accetti, ma nemmeno accellerare la storia è una buona idea! E poi è giusto che l'autrice si prenda i propri tempi!
Di errori nel testo, invece, non ne ho visti! In realtà potrei sempre sbagliarmi, non sono esattamente sveglia in questo momento... vuol dire che dovrò tornare a leggermi il capitolo! :P :P :P
ES