Goner
di Grimmjowswife

06/05/20, ore 19:01

Hey Bro, Niente da dire, la storia è stupenda nonostante ci siano solo 2 capitoli ma me li farò bastare. Sinceramente non so perché non hai più continuato a scrivere e non sono fatti miei, ma sappi che più storie leggo sul tuo profilo più muoio dalle risate. È un peccato che probabilmente diverrò vecchia (o morta) prima di sapere il continuo, ma me ne farò una ragione. Intanto continuo a leggere e rido. Kirara

06/11/19, ore 17:26

Questa storia è fantastica!!! Peccato che sia incompleta... Davvero davvero peccato.
Adoro la pazzia che permea ogni pagina, molto simile alla mia infondo. Deadpool lo amo, davvero il mondo non sarebbe lo stesso senza di lui <3
Per non parlare dello yaoi ahhh
Che bello il mondo *@*
Anyway mi piacerebbe molto che ci fossero altri capitoli, ma dato che ormai è passato davvero tanto tempo credo che mi rassegnerò a questi due, che sono cmq bellissimi ^^

29/07/18, ore 22:53

Bellissima, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

19/02/18, ore 23:05

ok, è ufficiale, credo di essermi appena innamorata .
questo è il deadpool che mi piace, il mercenario chiacchierone, quello con le voci nella testa e che ha la peggiore delle cotte per l'amichevole spidey di quartiere!!
ti giuro, ti sto adorando.

van xx

29/08/17, ore 21:20

Ti adoro, ogni volta ti superi, è stupendo. Spero che scriverai ancora di questa coppia

13/06/17, ore 12:42

Heyyyyyyy,
ADORO questa storia, è fantastica, divertente e scritta benissimo. Ti prego, aggiorna, non abbandonarla, potrei morirci, e non sto esagerando. Le voci sono stupende, Deadpool fa morire, Peter è adorabile, e insieme sono stupendi.
Hai uno stile di scrittura veramente bello, sei comica, senza strafare, e questo, più tutte le cose che ho citato in precedenza, formano un mix perfetto.
Non lasciarmi così, mezza morta dalla curiosità, per favore.
Baci,
Emy.

07/05/17, ore 18:53

Ok, quando continuerai questa opera meravigliosa??? Adoro Deadpool e Spider-Man e li adoro anche quando fanno coppia insieme (ecco perché ho preso il loro fumetto w ci muoio dalle risate ogni sera rileggendolo) comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/02/17, ore 23:38

Oi ciao, premetto che io amo deadpool e spiderman e che scrivi in modo eccelso, ma la continuerai prima o poi? :c sto sclerando per sapere il finale

03/01/17, ore 16:52

Perché appena trovo una fan fiction scritta bene e che cattura subito dall'inizio... non è mai conclusa? Avevo pensato di non leggerla nemmeno , visto è da tipo circa tre mesi che non viene aggiornata, ma io sono masochista! Quindi hai già capito come è andata a finire...
Come avrai intuito, sono patita e morta di questa storia! Solo oggi ho visto il film di Dead Pool e me ne sono innamorata! Perciò ... come potevo inaugurare questa mia nuova cotta... se non facendo una cosa da nerd? Detto fatto, catapultiamoci a leggere yaoi su Deadpool e Parker!
Parlando di cose serie, hai veramente del talento per lo scrivere! Ne sono rimasta stupita, riesci inoltre ad impersonarti molto bene nei personaggi! Aaaah ! *screamo di una fangirl in fase ormonale* Spero tanto che continui questo capolavoro! È sensazionale!

P.S. potresti prendermi per stalker, ma caspio non sono riuscita a farne a meno! Hai scritto su Haikyuu e su Attack on Titan addirittura?! Altro che cotta per Deadpool, tu hai proprio catturato la mia attenzione! HELP!
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 04:56 pm)

16/12/16, ore 15:41

Allora, io ti prego, ti scongiuro, ti supplico di aggiornare, per piacere ç.ç

14/08/16, ore 19:02

Awwwwwww
Faaaaaantaasticaaaaaaaaa
Proprio una bella fiction
Ora io devo andare al ristorante col mio babbo e non ce il wifi (siamo in montagna) e ora ho letto solo la parte 1.1, ho fatto lo screen della 2.2 e poi mela leggo al ristorante.
È muy bella no veramente se pensi che solo a leggere
L'angolo dei deliri sono morta di risate pensa al resto
All'inizio pensavo che la avessi gia finita e mi preparavo a ucciderti. Poi ho letto"in corso" (ele tue preghiere) e ho cambiato idea ciaooo ora vado al ristorante, mangerò patate e funghi!!gnammm!!! (Siamo in calabria quindi è normale mangiare patate e funghi no?)
Ciaoooo

23/07/16, ore 20:33

IO TI TROVERO' E TI ABBRACCERO' SAPPILO.
Di tutte le spideypool italiane che ho letto questa è 10+
e li rendi un sacco bene GRAZIE sono così IC <3
E niente sei bravissima ti prego continua-

20/07/16, ore 09:17

Dei ahahaha, questa storia diventa sempre più bella, e hai fatto solo due capitoli! XD
Awww deadpool è adorabile, davvero, e sono morta da ridere per la parte delle serate con il nostro aracnide preferito ahahahah *-*
Comunque è scritta davvero bene, fa schiattare dal ridere e la loro due sono troppo pucciosi, mi fanno fangirlare troppo *saltella* Sei bravissima e adoro i tuoi scleri a fondo pagina, e poi con il fattore delle voci si capisce che influenzi comunque la storia, ed è fantastico =w=
Ah e non abbatterti se non ci sono tante recensioni (anche se non capisco perchè visto che questa storia è bellissima), andando avanti penso che riceverai più recensioni :DD
Ciao, al prossimo capitolo ewe

17/07/16, ore 02:09

Pensavo avessi abbandonato la storia!
Sono estremamente  felice di questo aggiornamento, scrivi tutto in modo coinvolgente, e apprezzo davvero molto che tu sia evidentemente fedele alle caratteristiche dell'universo Marvel. In più le voci si rapportato in modo fantastico e non ho potuto  fare a meno di sorridere dall'inizio alla fine!
Spero di leggere presto il seguito 😀

16/07/16, ore 19:24

Rieccoti! Finalmente il secondo capitolo pubblicato! Dead mi spezza sempre, povero Peter mi fa pena hahahaha. Ma comunque non vedo l'ora della scena rossa tra loro due! Poi adesso devono fare i pigiama party per parlare di Spidermar!
Al prossimo capitolo, spero presto! Un bacio