Un'amicizia a più riprese
di dubhe93

03/05/16, ore 08:14

Ciao!!!
Meno male che ho scelto di non leggere la tua ff finché non avessi scritto e pubblicato la mia perché questa storia è troppo dolce e a me sarebbero venuti mille ripensamenti riguardo alla mia.
Ti faccio tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere le prossime.
A presto.

02/04/16, ore 16:34

Ciao!!!

Voglio iniziare questa recensione con delle scuse. Mi scuso profondamente per non essere riuscita a leggere e recensire prima questa tua shot, ma grazie alla connessione altalenante e gli impegni, la mia frequenza già precaria su questo sito è stata completamente fermata per due settimane. Quindi, sono stata davvero felice di trovare il tempo di leggere questa prima shot della week, anche perché io non ho terminato le mie ;^;

Comunque, la prima parte, quella di Martin e Diana piccini piccini, è stata la mia preferita. *^*
È stato troppo dolce leggere della piccola Dì che cura i mali del biondo con un bacio, mi ha davvero sciolta.

Ed anche il pezzo delle medie è stato molto bello! Forse è solo Will che mi sta meno simpatico u.u ahahahaha, ma questa shot parla di amicizia e tu sei riuscita a rimanere al 100% nel prompt! Quindi ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre!!!! *^* e scusami ancora per questo immane ritardo!

21/03/16, ore 13:32

Ciao è bello vedere qualcuno di nuovo mi è piaciuta molto la tua versione della nbascita dell'amicizia tra i due continua a scrivere ^_^