- Just you and me.
di SweetCherry

14/07/20, ore 21:54

ma io adoro il tuo modo di scrivere è come se anzicchè leggere stessi guardando una puntata!!!!

30/10/18, ore 11:59

questa cosuccia, come la chiami tu, mi è proprio piaciuta. tenera al punto giusto e sicuramente coerente coi personaggi. Condivivo la tua visione. una dichiarazione vera e propria non è da Ranma ma i piccoli gesti si...
Ciao

08/09/17, ore 08:02

Mi devi perdonare, sono una rincoglionita! Certo che avevo già recensito la tua storia, ma ti pare? Ma ho saltato due capitoli e, anche se piccola perché ho il tempo di uno che sta disinnescando una bomba, te ne devo assolutamente lasciare una, perché te la meriti! Al di là dei bellissimi momenti che ti vengono in mente, io adoro tantissimo la tua ironia, mi fa impazzire! La combo battute ironiche più uso della prima persona è qualcosa di allucinante!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e vado a lasciarti una cosina anche al capitolo del bacio, non posso farne a meno!

03/09/17, ore 17:25

E anche questo capitolo è andato.
Sarò sincera, il modo in cui li descrivi è così realistico che è quasi irreale! Davvero, sono IC in una maniera impressionante.
Ranma sopratutto. Neanche io ce lo vedo fare dichiarazioni plateali, credo sia più il tipo da pensare ad alta voce cose del genere!
E ad Akane, che in fondo è un po' come lui, sta bene. Non lo forza, non lo obbliga, è solamente divertita dalle reazioni gelose del suo fidanzato.
Corro al prossimo capitolo!

01/05/17, ore 20:28

cara Jess, finalmente riesco a commentarti! Questa OS mi è piaciuta da morire! Per il modo dolce e delicato con cui si avvicinano, per l'IC meraviglioso e lo scambio di battute perfetto.
In molti punti era come leggere una poesia, splendida!
Ti faccio i miei complimenti, e appena ho tempo spulcerò il tuo profilo per vedere se hai altre perle simili da regalare!
Grazie di cuore per aver partecipato al contest.
Manu

01/02/17, ore 00:32

Un'altra cosa in comune? Sono personaggi di un manga!
Davvero bello questo capitolo. Mi hai fatto stringere lo stomaco ad ogni scambio di battute.
Inoltre l'immagine ad inizio capitolo è molto evocativa. Ottima scelta. Ce la faranno mai quei due testoni a dichiararsi?
Aspetto volentieri un aggiornamento. A presto - spero.
Apple.

28/03/16, ore 14:36

Ciao!!!Sono rimasta affascinata da questa nuova OS! Ma già ti avevo detto quanto fosse difficile per me individuarne una preferita!!! Come sempre i nostri due testoni sono perfettamente IC ed il modo graduale e per nulla forzato, in cui stai facendo evolvere il loro rapporto è magistrale! Poi Ranma geloso a noi piace un sacco 😍
Che dirti, sarò ripetitiva lo so, ma amo questa raccolta! E tu sei semplicemente bravissima!!!
Alla prossima...un abbraccio 😉

22/03/16, ore 22:47

Davvero complimenti per questa carinissima raccolta. Ho visto che hai cominciata a scriverla qualche anno fa e sono contenta che continui ancora. Mi piace molto leggere cose dal punto di vista di Ranma e tu lo rendi proprio bene, un pochino più dolce del solito, ma non troppo. Poi mi lasci con quella voglia di avere di più, di sapere come continua, anche se so che non continua. Ma probabilmente è voluto, quindi complimenti anche per questo. Spero di continuare a leggere altre tue storie, magari anche un po' più lunghe, così potrai soddisfarmi in pieno.

22/03/16, ore 15:33

A dir poco deliziosa questa raccolta che mi era purtroppo sfuggita! Una OS più bella dell'altra, i personaggi  così perfettamente IC con una spruzzata di imprevedibilità e romanticismo. Complimenti. Va subito tra le mie preferite. Spero di leggerti presto e ancora, perchè ogni capitolo ha un valore tutto suo che merita di essere letto e riletto in attesa del successivo... Uno tira l'altro! grazie per questa bellissima raccolta!

22/03/16, ore 03:07

Oddio ho gli occhi a cuoricino per questa nuova e ovviamente meravigliosa storia, cioè ma puoi essere sempre più brava?? Ogni tua storia ha romanticismo anche quel poco tra loro perfetto e ppoi ha anche ironia anzi mi fa proprio ridere, questa in particolare mi ha colpito più di tutte, sarà la bellissima fanart che hai inserito all'inzio, sarà l'equivoco della situazione, sarà che il Ranma che tu solo sai descrivere, mi fa morire da ridere, sarà che tu hai troppo talento, insomma una storia meravigliosamente stupenda, non so nemmenose wquesto termine esista ma io lo uso lo stesso per farti capire meglio il concetto, adesso ti lascio e ti ringrazio perché ci fai sognare con queste storie che ci danno qualcosa in più del manga che ci ha lasciato con l'amaro in bocca un po' a tutti, queste flashfic possono benissimo diventare dei nuovi episodi, magari sarebbe troppo bello, continua così aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento e quindi una nuova o One-shot come solo sai fare tu. A presto, ci conto!!

20/03/16, ore 20:59

Hai aggiornato che bello!
Diciamo che gli occhi a cuoricino mi son partiti già per la scelta della fan art che fa da copertina, come per le altre è una delle mie preferite.
La storia è stupenda come le precedenti, quando Ranma si sveglia con Akane tra le braccia ho pensato di aver saltato qualche passaggio nelle precedenti storie, poi il seguito, con il colpo di genio e la spiegazione del perché due imbranati del genere si siano addormentati insieme XD Akane è proprio una streghetta , hahah l'ho adorata e ho adorato ancora di più quel Baka di dimensioni bibliche che si è fregato da solo. Lui e la sua adorabile gelosia <3
Carinissimo anche il patteggiamento finale, ritenta Ranma, sarai più fortunato.
Comunque è sempre un piacere leggere questa raccolta, ogni tanto la riprendo e rileggo tutte le shottine che ormai fanno parte dei miei momenti "fangirleschi".
Ancora complimenti e alla prossima :)