Devil's Child - Il Figlio di Satana
di Shade Owl

23/05/16, ore 11:11

- Chi... o cosa... è realmente?- chiese alla fine l'agente.
Skadi fece un sorrisetto triste.
- Solo ciò che lo hanno fatto diventare.- rispose - E ciò di cui tutti abbiamo bisogno.-

Ecco. Direi che questo è davvero uno dei tuoi migliori finali. Non ho nulla da dire, ha detto tutto Skadi.

25/03/16, ore 11:07

Ho appena finito di leggere la storia, e devo ammettere che è...un autentico capolavoro! Davvero, Shade, i miei più sinceri complimenti. E' stato un susseguirsi di colpi di scena dall'inizio alla fine, soprattutto per quanto riguarda l'identità di Devil's Child. Non me lo sarei mai aspettato! E noto con piacere che il caratteraccio di Timmi non è cambiato, ma del resto sarebbe strano se fosse diverso. Povero agente Powell, mi dispiace davvero per lui.

E con questo ti saluto. Alla prossima storia!

21/03/16, ore 20:42

È vero, ho scovato la tua fic quand'era già al penultimo capitolo, ma meglio tardi che mai! Il ritmo della vicenda è ben orchestrato, anche se a parer mio il thread narrativo riguardo al serial killer finisce con l'essere un po' debole rispetto allo svolgimento della vicenda soprannaturale, che invece è trattata magistralmente. Ma chi è dunque lo sceriffo Anderson, un potente demone scappato dagli inferi che decide di mettersi al servizio del bene? Comunque è un personaggio delineato proprio bene!
A presto,
Ælfgifu

21/03/16, ore 19:47

"Solo ciò che lo hanno fatto diventare e ciò di cui abbiamo bisogno" ma quanto è bella sta frase e comunque il signor Powell dovrà accontentarsi di tale risposta amenoché non voglia ficcarsi i guai più grossi di quelli a cui è sopravvissuto, comunque non mi dispiacerebbe se tornasse, che ne so per una vacanza e per rivedere una certa ragazza, anche se non so come potrebbe prenderla lo sceriffo.