Dark horse
di Alyeska707

24/03/16, ore 16:01

Ciao Aly (sì sono anche qui hihihi) Appena ho visto il tuo nome nella storia ho subito cliccato per leggerlo, mi piace troppo come scrivi >_ Allora errori: 0,0%, e i personaggi sono molto IC
trovo che sia una genialata inserire oltre la canzone cosa pensano Heather e Alejandro dell'uno e dell'altra, soprattutto nella finale dove sono gli unici rivali rimasti. Poi ero d'accordo con Heather quando c'è la frase "Io sono Heather, non Courtney, Bridgette, Lindsay o Leshawna." (Ohe! Heather attenta a come parli di Bridgette [anche con Samey ma non vi conoscete V_V]) comunque sì sono d'accordo con lei perché è mooolto difficile fregarla in uno di quei modi, poi lei non è il tipo di "dammi un bacio" oppure "usciamo insieme? Copriamoci lo zucchero filatooooo" XD
Questo è tutto ^-^ spero di leggere qualche altra one-shot in futuro e sicuramente recensirla. A presto ^^
Sasi02

22/03/16, ore 20:25

Aleksa niente male questo capitolo che parla di Heater e delle sue riflessioni verso
Alejandro in tutto la stagione del tour, questi due sono fatti per stare insieme.
La canzone non la conosco, ma forse dopo andrò ad ascoltarla chissà proprio un bel
capirolo davvero, spero di leggere altri tuoi lavori.

22/03/16, ore 20:24

Bellissima ;) Heather always in my corazon. Alejandro pure Cista anche la song Buon lavoro Nath xoxo

22/03/16, ore 15:55

Sì in realtà io le song-fic manco dovrei considerarle. Proprio, non è roba mia quindi... no, in genere non le leggo. Le evito, si può dire.
Ma perché non ce la faccio a starci dietro, né per leggere né per scriverle. Non è cosa mia, l'ho fatto una volta e non avevo capito una mazza di nulla.
Le trovo monotone, noiose, e altre cose che non sto qui a dirti perché se no vieni qui e mi ammazzi e poi Barbara d'Urso si fa gli occhi a forma del simbolo dell'euro.
Dicevo, poi ho letto questa.

Ebbene Alyeska, io sono Nero, chiamami così tranquillamente.
Per ragioni arcane e misteriose, sarò breve e conciso.
E allora, vuoi sapere perché, dal momento che non mi piacciono le song.fic, ho letto la tua? Nulla, mi annoiavo e quello che passava del convento era la tua creazione.
Ho letto il titolo: "Dark Horse"
Aaaah, la buona, vecchia, brava e bellissima Katia Drink alla Pera (il Perry è un drink alcolico con succo di pera fermentato)
Dark Horse è una canzone che ricordo principalmente per il ritornello, uno dei pochi che colpise subito.
*Comincia a cantare: So you wanna play with nananananan*
Il che è raro da parte mia, il mio genere è totalmente altro.
Ma sto divagando troppo.

Allora, quindi sì ciò che mi ha spinto è stata anche la canzone. Stiamo parlando principalmente dell'Alether e, ehi! Trovali una coppia wow più wow di loro. Dove passano loro muoiono pure i cervi! ... ah no, quelli sono Crimson ed Ennui.
Vabbeh, ci siamo intesi.
I personaggi comunque sono IC. Incalzati perfettamente psicologicamente parlando, e mi piace anche il contesto. Scegliere di ambientarlo alla finale di ATDWT è ottimo. La relazione tra quello che hai scritto tu e la canzone c'è, ma c'è solo un legame, ci hai messo del tuo. Grandissima.
Io non ne sarei stato mai capace, ma io sono INIORANDE, quindi ci siamo.
Altra cosa che mi piace? Beh, sicuramente la grafica. Mi piacciono le storie scritte in TNW, grazie mille. L'ordine con il quale hai scritto, complimenti!
E per finire, la tua scrittura impeccabile.
Testo fluido, scorrevole, bello da leggere, e quant'altro.

Seriamente, mi è piaciuta tanto, davvero! Tant'è che quando ho finito di leggere mi sono alzato in piedi e ho applaudito, sentivo che le mosche mi guardavano male.
Ma va bene, è stato un piacere. Ho messo la song-fic da qualche parte, non mi ricordo se nelle preferite o se nelle ricordate, penso nelle ricordate.

Detto tutto questo ti faccio ancora i miei sentiti complimenti provati e testimoniati dalla bandiere color capelli di Duncan che sto lasciandoti.
E' stato un piacere!
Ci si becca!

*Viene risucchiato da un portale oscuro sotto i suoi piedi mentre si inchina*

Nero

(Recensione modificata il 22/03/2016 - 04:04 pm)