L'amore è per i gay
di MissSweetHoney95

08/12/16, ore 10:35

Le patatine di Amsterdam !!!!!!! *sbava* ora me le sognerò finché non le mangerò di nuovo, fanculo con tanto affetto xD Ahahah
A parte ciò, che altro dire? Vist le premesse con sto Gavriel di amore non c'era quasi nulla xD che tristezza! È la nostra protagonista ha avuto due gioie in una sola giornata (tanta invidia xD).
La storia di per sè sembra carina, Ettore mi aspetto che spari qualche 'amore' e 'cucciola' nelle prossime battute sinceramente Ahahah lo 'stereotipo' è quello xD molto fuori dalle righe ma simpatico xD a parte ciò, mi viene da chiedermi quanto ci sia di autobiografico in questa storia, se posso chiedere, vista la precisione con cui indichi tutti i posti e le vie xD e...per il resto ho visto qualche errorino qui e là, ma nulla di grave, e che non usi il tempo al passato ma al presente, che ci può stare :) se mi posso permettere di darti un consiglio, più che descrivere i personaggi secondari come sono fatti e vestiti, descrivi magari un dettaglio o un particolare che salta all'occhio, tipo 'mi ritrovai un cameriere con un assurdo ciuffo a banana' xD giusto per fare un esempio xD renderai la narrazione scorrevole e più veloce, così come i luoghi :) sennò si rischia sempre di fare un freddo elenco della spesa xD almeno secondo me! Questi sono solo ipotetici spunto poi fai sempre comunque come ti senti :) detto questo, a presto e al prossimo capitolo!
mr Apricot