Myosotis
di Ria

20/06/16, ore 11:55

RECENSIONE PREMIO

Oooooh tenerello Taruto *___* Lui è sicuramente il più dolce dei tre testoni <3 Dillo che vuoi ucciderci psicologicamente con questa storia dei fiori!!
Io intanto però mi segno tutti i risultati, così poi li comunico a chi di dovere.... ahah
Almeno poi sappiamo come va a finire, sono tutti felici <3 Quanto dobbiamo pagarti per descrivere come Taruto abbia raccontato di Purin a Lasa? ahah Lei comunque ha un'intuizione non da poco, anche se credo sia una cosa abbastanza facile da intuire. Però è così dolce e triste allo stesso tempo che nonostante i sei anni lui ancora si affligga per la scimmietta *il cuore rotola da qualche parte spezzato in mille pezzi*.
Poi boh, credo che a tutte verrebbe un infarto al trovarsi Taruto adolescente davanti all'improvviso, dopo sei anni di separazione. E a lui non regge l'espressione beffarda, gnafa', non davanti alla scimmietta <3
Questa fanfiction è dolce dall'inizio alla fine basta mi stai facendo perdere il contegno. ahahah
A presto mon amour, il prossimo sono i fiori d'arancio? ;)

14/06/16, ore 18:09

Quanto sono carini Purin e Taru-Taru *-* Li amo, non c'è niente da fare. Adoro queste flash-fic brevi ma cariche di emozioni. Sono di una dolcezza infinita :) Mi ritiro a leggere altre storie brevi in attesa dell'aggiornamento di Crossing. Un bacio.

23/03/16, ore 13:15

Che bellinaaa *-* Quando il fluff riguarda questi due non c'è niente da fare, mi piace e basta, perché questi due sono due bimbi teneri e buffi insieme. Mi sa tanto di primavera quello che ho letto, sia per l'atmosfera, sia in senso metaforico, perché riguarda il ricongiungimento di Purin e Taruto. Carina l'idea dei Non-ti-scordar-di-mé. Sì, fammi cariare ancora i denti con loro :*

22/03/16, ore 07:32

Sisi, fiori a destra e a manca tutti per te affinché la raccolta continui! Mi metterò a fare la cheerleader se necessario *w*
Ma quanto sono fluffuosi?? >w< Adoro il collegamento fiori-coppie, e ad essere sincera me lo stai facendo amare il triplo dati i personaggi che hai scelto **
Sappi che in una tua eventuale scelta di continuare una raccolta del genere, io ti appoggio in primis! *w*
Bacioni
S_H
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 07:33 am)

22/03/16, ore 00:09

Alla fine non ho resistito e ho letto ora... Anche perché come al solito non riesco a dormire -.-
Problemi di insonnia a parte, sono piena di dolcezza in questo momento <3 che carini carini cariniiiiii! La nostra coppia perfetta <3 e sappi che mi ero già immaginata Lasa mentre leggevo, prima ancora di vedere la tua nota... ormai il suo personaggio è entrato nella mia testa XD
Mi piace che c'è sempre lo spazio per inserire un Kisshu che rompe le scatole X'D
Comunque tenerissima e adorabile! Sì sì fai questa raccolta, falla che ci fai contente ^^
OraAriprovo a dormire XD a presto, un bacio!
Mobo