Don't know
di Moony_Wolfstar

02/11/19, ore 17:37

e la cosa piu assurda che abbia mai letto, ma e comunque stupenda sto mornde dal ridere solo al immaginami la scena e una cosa tanto assurda che finisce per piacerti

11/04/17, ore 01:32

Era meglio se tra la storia e le note lasciavi dello spazio, secondo me. Cosi com'e' nn e' molto bello....sopratutto da vedere! Pero eheheh il nostro Logan si trova proprio in una situazione super piccante! Nn ho visto se hai messo come avvertimento l'incest, visto che Victor e' suo fratello magiore. Magari potevi dilungarti un po' ,era un po troppo corta. E scritto tutto molto attaccato, senza maiuscole ne niente....ma infondo era la prima. Farai di sicuro di meglio

23/03/16, ore 13:23

Ciao! *-*

Oddio! *-*.. Credimi adoro da impazzire Logan <3, *-*. Oddio,e poi comunque questa mini shote è stupenda! *-*. Secondo me è ben scritta! ;). Soprattutto per questi personaggi che mi piacciono da morire! *-* <3 <3. (Ok, sto sclerando.. ahhaha *si nasconde*.). Ad ogni modo ho trovato questo piccolo capitolo veramente dolce e meraviglioso! *-*. Se scriverai altro su questi quattro la leggerò volentieri! *-*
un abbraccio. alla prossima. e scusami tanto per l'orribile recensione!! ç_ç. complimenti.
franny
:**************