Sbagliato
di Generale Capo di Urano

17/01/18, ore 01:18

Ciao cara.
No, ok, adesso spiegami, perché dovremmo ucciderti quando te ci doni qualcosa di così immensamente bello?
Cioè, sarà la tua prima lime, ma è scritta davvero bene ed anche facile da leggere e a me è piaciuta tantissimo. Oltretutto la KazumaxVeena è una mia otp, ma proprio grandissima e ti giuro vedere qualcosina su di loro in italiano mi fa più che felice.

Io ho sempre adorato le storie travagliate ahahahah
Adoro farmi del male leggendo.
In ogni caso, tu hai scritto benissimo e anche le descrizioni mi sono piaciute, questa One-Shot va dritta tra le preferite ;*

Arrivederci e alla prossima ♡
Kkeke99

28/08/17, ore 15:57

È qualcosa di tenerissimo. Da qualche giorno mi stavo domandando se fosse possibile trovare i due in atteggiamenti simili e grazie al cielo ho trovato la tua fic (che, tra l'altro, mi fa sentire un po' meno pazza). E, anzi, te ne sono grata, perché li adoro e perché sono adorabili anche qui. Hai scritto di loro in modo dolce e il fatto di essere in qualche modo "rimasta sul vago", diciamo così, non l'ha resa meno passionale, sarà anche perché traspare la forza del loro legame e qui quel "ci era abituato" riferito ai capelli di lei che lo solleticano me lo fa pensare ancora di più. Geniale farlo richiamare come Choki per non far scoprire entrambi, io con molta probabilità non ci avrei mai pensato! I miei complimenti, una fic ben scritta e ben fatta :)

10/09/16, ore 21:43

Ah ah ma che dici! Storia molto carina davvero! E mi è piaciuta molto! Tranquilla dubito che la tua purezza sia stata intaccata poi più di tanto!♡ Mi piace tanto come scrivi oltretutto, e se ti può consolare ti dico che non lo ho trovata minimamente volgare ma molto raffinata sexy e dolce! Baci baci, Mumei☆

09/06/16, ore 20:02

Oh. Mio. Dio. OH. MIO. DIO! *arrossisce*
Qualcuno l'ha fatto. QUALCUNO L'HA FATTO!! MADONNA SE NE AVEVO BISOGNO *si getta un secchio d'acqua gelida in testa*
Lasciati baciare bella di mamma, ti meriti un camion di medaglie per questo tesorino di fan fiction ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Mi sono avventurata nella sezione Noragami alla ricerca di Yatori per placare i miei bollenti spiriti, ma un po' di Kazumon non fa mai male! E incredibilmente questa fic è riuscita a calmare l'ardente fiamma dello smut, ma non per molto, soprattutto perché ho trovato lime molto più piccanti ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Devo ammettere che non ho riservato molto amore alla Kazumon fuori dall'anime, ma questa fic mi ha fatto realizzare che è una fantastica ship vicina al canon (speriamo!)
Di nuovo complimentoni, è scritta molto bene. Non ho letto altri tuoi lavori (appena ho finito di scrivere 'sta recensione vado a curiosare) quindi per il momento posso solo metterla tra i preferiti!
Baci baci e continua a scrivere fic per contribuire al fandom italiano, ne abbiamo davvero bisogno!

12/05/16, ore 20:18

Non penso di sentirmi molto bene. Questa fanfiction è MERAVIGLIOSA. Hai uno stile molto intenso ed emozionante, specialmente se applicato a due personaggi del genere. La amo, la amo, la amo!
Bishamon e Kazuma sono perfetti, assieme. Spero che, in futuro, tu voglia scrivere altre storie legate a questi adorabili amanti.
Non so, sento quasi il bisogno di ringraziarti per aver scritto tutto ciò.
Quindi, grazie. Penso di parlare anche a nome di tutti gli ammiratori della coppia. Un bacio! Elena

17/04/16, ore 18:44

Io...io...SONO INNAMORATA DI QUESTA FIC!! *sclera*
Ho apprezzato molto il modo in cui hai sviluppato il loro rapporto, e che non hai reso l'intimità come un semplice atto fisico. Sono un po' sbroccata quando vengono interrotti, ma la dolcezza di quei due ripaga il tutto.
Mi piace molto anche il tuo stile liscio e pulito, le piccole interospezioni qua e là, e l'assenza di grossi errori.
Recensione più che positiva, la migliore KazuBisha che io abbia mai letto!

14/04/16, ore 18:54

ODDIO! MA IO TI AMO!!!!!! Anche solo per il fatto di aver scritto una KazumaBishamon (che in italiano e scritte bene come la tua manco a pagarle le trovavo)!!!!!!! Che poi tu abbia scritto con un nonsoché di meravigliosamente piccante e peccaminoso (andiamo, come si fa a non amare quei due????) rende la tua ficcina degna di nota! E che nota!
Poi, mi sono piaciute molto anche le due frasi finali. Karuha, bendetta bambina, un momento migliore no, eh? Ma freghiamocene perché questo è un sogno che si avvera e credo che tu abbia capito che ti amo e adesso non so perché ma mi immagino una scena del genere: me con gli occhi con le stelline che dico senpai adorante... Yeeeee! Dimentica l'ultima frase, è solo frutto della mia mente malata XD

See ya
Blacky

29/03/16, ore 02:40

Premesso che chiunque scrive di quei due e' nelle mie grazie, che il tuo racconto e' scorrevole, appassionante e semplicemente bello e gradevole....
-(...)«Viina…»
Kazuma non smetteva un secondo di biascicare quel nome (...)
Ti prego, "biascicare" no. Kazuma il nobile, fedele, colto, .....Kazuma non "biascica" , magari bisbiglia? Soffia? Prega? Implora? Chiama? O semplicemente ripete?.....Stesso discorso anche per - (...) Qualche “ti amo” mugugnato appena tra un bacio e l’altro, appena udibile, quasi fosse una pericolosa magia (...)-....
Comunque mi inchino a chiunque regali un racconto a noi poveri lettori, per cui mandami al diavolo e prosegui.....

23/03/16, ore 21:01

Whhaaaaaa! Tipo figliah, sono fiera di te! *^* .... sono tipo pucciosissimi, li adoro. Amo questa coppia, e mi piace come l'hai resa. Scusa non so scrivere una recensione lunga quando una ff mi piace, perché non faccio altro che ripete: whaaa! Ma che bella; xD
Cmq, non capisco perché ti vergognavi a pubblicarla, è resa davvero bene ^^ , e il rathing è praticamente verde, c'è solo un accenno al seno che la alza al grado arancio xD xD ... si può dire che la tua purezza sia ancora salva u.u
Comunque, spero scriverai altro su di loro,
bye (^3^)/