Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

31/01/21, ore 08:39

Ciao, come vedi ho seguito il tuo consiglio 😬
Inizio promettente, anche perché la scena dell'ombrello sul finale della prima stagione, e' molto significativa, ed e' stato bello che tu l'abbia voluta riproporre per i due eroi mascherati.
Qualcosa di e' mosso nel cuore di Marinette, ma sara' solo perché gli aveva ricordato un'altra situazione?

14/03/18, ore 03:27

Un inizio interessante quello che ho appena letto.
Beh, sembra che la coccinella stia iniziando a trovare interessante il nostro gattino,
dove prima vedeva solo un valido partner di avventure.
Buon per loro,
anche se sono stravolti dalla battaglia appena svolta e probabilmente si sentono un bel po' stanchi.
Un buon riposo è quello che ci vuole tra kwami e portatori,
così il giorno dopo si riprende con una nuova giornata u.u.
Ottima narrazione,
sai sempre come iniziare bene una long carissima.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/01/18, ore 23:39

Bon soir!
Come vedi ho fatto un passo indietro, così almeno mi metto in pari hahah
Per ora non c'è molto da dire, sono pucciosi e la scena dell ombrello stile il gesto che aveva fatto Adrian con Marinette il primo giorno di scuola è veramente una mossa tattica per il micetto! Lol
Comunque sono decisamente soddisfatta del cominciare da qui, non so te ma iniziare una storia dove lei e lui stanno già insieme è come se mi fossi persa il pezzo portante della storia!
Va bene, scappo dal secondo, adieu ;)

02/09/17, ore 00:10

Una storia molto molto bella, c'è il giusto equilibrio fra scene di romaticismo e scene di azione, mi piacerebbe leggere una storia con solo Marinette e Adrien senza gli altri portatori dei Miraculous
La scena che ho preferito di più è stato quando si sono salvati a vicenda dall'annegamento e Adrien ha rilevato la sua identità
Un altra cosa che mi è piaciuta è stato il continuo arrossire di Marinette, spero di leggere il seguito di questa storia o altre storie simili
Se posso suggerire, aumenterei i momenti di "coccole" tra i 2 protagonisti

28/06/17, ore 23:16

Fantastica storia.Ora che ho finito di leggerla mi viene la voglia di rileggerla. Una delle migliori fanfiction in assoluto su miraculous

10/04/16, ore 13:44

Adoro questa serie, scrivi bene! Non ce altro da dire :) Al prossimo capitolo! :D

24/03/16, ore 15:39

Beh, seguendo il tuo consiglio, sono venuta a leggere anche questa tua storia! ^^
Per il momento è carina, e promette abbastanza bene. E' solo un capitolo di introduzione, di conseguenza non posso dire molto xD
E' scritta bene e la struttura è okay, e beh, aspetto il prossimo capitolo per dirti di più! xD
Un abbraccio,
Gaia ♥

23/03/16, ore 20:50

Ciao :3
Allora questa fanfic sembra molto carina,quindi complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo;3

23/03/16, ore 20:48

È semplicemente bellissima!
L'ho divorata e ora voglio il seguito! *stesso tono di Plagg quando chiede Camembert*
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra i due e se Adrien ha preso un bel raffredore!