Magnitude
di _E r i s_

03/06/16, ore 19:41

Ho avuto modo di leggere questo prologo solamente ora. Che dire? É davvero stupendo. É privo di errori e la caratterizzazione dei personaggi é fantastica. Complimenti!

25/03/16, ore 12:13

Ciao naru-Chan.
Il mio telefono ha appena cancellato dal nulla la recensione chilometrica che ti avevo scritto. Questa è la seconda è farà schifo.
Comunque, corto?Se questo capitolo è corto, i miei sono drabble!
E si, di nuovo a recensireeeeeeeeee fic di anime che non ho mai visto!Ma finché sono tue fic ci sta!
Comunque , io amo le storie di terremoti! E la tua mi incuriosisce molto!
Viva le fic!
Allora io non posso indovinare nulla perché non ho mai visto l'anime, ieeeeeeeeeeee!
E di errori non ne hai fatti, tranquilla.
Ma mi sono appena alzata, quindi non sono affidabile, e what?
Ok sclero di prima mattina.
È davvero bellissima,
Un abbraccio
Taccy♡

24/03/16, ore 22:18

Scusa l'immenso (?) ritardo, ma quella scema di mia sorella (ti voglio bene, Saicchan~) mi ha lasciato il computer solo ora.
Comunque.
Prologo davvero stupendo, non c'è che dire. Adoro la caratterizzazione dei personaggi... E c'è la Gruviaaa!
Non ci sono errori e la trama mi sembra molto originale, nonostante sia ispirata ad un anime.
Ti superi sempre, davvero!
Corro a recensire le altre fic!
Lady-chan

24/03/16, ore 21:34

Eris, neh? Mi piace u_u
~~~~~~
Ohayaho, Naru!
Un'altra long! Cacchio, ti adoro! C:
Lyon é un mito. Io lo amo <3
Il fatto che tu abbia marcato più volte la parola Fratello mi fa pensare che ci sia qualche intreccio familiare tra quei due... Beh. É così.
Comunque la fic é così bellisshima che io so già di amarla. Juvia é così awnawn.
Per non parlare di Sting.
STINGUE. C'É LA STINGUE.
Ti amo, MogliaH u.u
Ma valla a trovare 'na tipa che shippa NaruSaku e che te mette in una Gruvia la Stingue.
Se non fossimo già sposate, te sposerei de nuovo (?).
Erm, mi dileguo.
~~~~~
Saicchan
Ps. Le care Lady e Draggy (?) pretendono il computer, aspettati miriadi di recensioni da quelle sclerate, shi shi.

24/03/16, ore 11:20

Ciao Naru/ Eris, questo prologo è veramente bellissimo.
Mi è piaciuto molto come hai decritto le scene, il carattere di Gray. Poi... quanto è dolce Juvia?!
Spero che la coppia principale sia la Gruvia! (Si nota che è la mia coppia preferita?)
Comunque ti faccio i miei più sentiti conplimenti. Di errori non ne ho trovati.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio, un abbraccio...
Saku💙
P.S. questa storia finisce tra le seguite e più avanti sicuramente tra le preferite.
Ciao Ciao😀
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 11:21 am)

24/03/16, ore 01:49

Buonasera!!! Anzi, buonanotte! Piacere, cercasinome! Allora... Questo prologo mi è piaciuto tanto e la storia sembra davvero interessante! E poi, uno dei personaggi principali è Gray, quindi la cosa mi piace ancora di più! Per non parlare della presenza della Gruvia! E poi gale e tutte le altre coppie! Scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere come continua la storia. A presto!!! Ps. Già in questo capitolo Juvia è dolcissimaaaa

23/03/16, ore 21:35

Sono così contenta che tu sia tornata(spero di non aver sbagliato sesso... se è così sono molto mortificata e chiedo perdono per non essere ne accorta durante i vari spazi autrice)!! Mi piace il contesto e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Pure io ho visto Magnitudo 8.0 (anni addietro, restando sveglia fino a mezzanotte poiché lo trasmettevano ad orari inimmaginabili ahahahah). Sono curiosa, voglio proprio vedere come si svolgeranno i fatti e cosa succederà ai nostri eroi. Credo, anzi, sono sicura di aver capito chi sono i due altri studenti nuovi (spero di aver capito ahahah). Bhe non ho molto da dirti sinceramente dato che questo è solo il primo capitolo.
Spero di risentirti presto
Weiss

Ps. Ho letto (se non erro) che ci sarà anche un accenno(?) di Nalu... non sarà la coppia principale ma spero di leggere qualcosina anche su di loro ahahahah. Niente ora ti lascio in pace e spero di leggere il tuo nome nella lista delle storie aggiornate molto presto.