Non è morto-morto come speravamo...
di leila91

24/03/16, ore 21:08

Eeccomiiii!!!!
Oddio, Benni, tu sei provvidenziale. Come ben sai stamattina mi sono svegliata con la luna storta, stortissima, poi ho visto la tua storia e mi sono rappacificata col mondo. Beh, sì, per cinque minuti, perché poi oggi non me ne è andata bene una, ma tant'è XD.
Insomma, già il titolo mi ha fatta sganasciare: io adoro quella scena, da morire, e quella frase più che mai e la ripeto ogni volta che ne ho occasione, perciò appena l'ho vista son partiti gli urletti di giuoia.
Poi vabbè, non so proprio da dove ti sia venuta l'idea dell'occhio dotato di autocoscienza che si crede Sauron, ma è geniale. E sappi che ti adoro, mio caro occhio purista. No cioè, ti adoravo... Ma insomma, ti fai sconvolgere così dal più becero degli stravolgimenti di trama? No, il più becero no, dai, il caro Jackson ne ha combinate ben di peggio, ma insomma! Ok il potere, ma diamine un occhio dovrebbe essere... Ehm, giusto un filo oculato? Ma come si suol dire, il potere rende ciechi... O era l'amore? Vabbè, è uguale XD.
Ho adorato l'oculista/pompiere, e l'occhio intelligente (si fa per dire) in versione Izma è fantastico!
Ben ti sta, Jackson! Un'altra volta impari!
Complimenti Benni, hai sempre trovate che mi fanno piegare in due dal ridere e stamattina serviva proprio!
Un grande abbraccio

Mel
P.S.: voglio fare colazione a casa tua!

24/03/16, ore 17:06

Karma, PJ.
Pj, IL KARMA!
Questa, PJ, è la tua punizione per tutti i misfatti che hai portato sullo schermo; in particolar modo per l'Elfa roscia. Perché il Karma è veggente, il karma sa tutto U.U

No, va beh XD
Questo Sauron che avrà si e no qualche mese di vita e già si crede gran conoscitore del mondo di Tolkien è fantastico e devo dire che fa un po' di tenerezza quando pensa che il nostro ramingo sia davvero kaput.
*scintilla che brilla sull'occhio*

Nuo O_O
PJ perchèèèèèèèèèèèè? Avresti potuto imparare così tanto da zio Sauri T_T
Cattivo U.U

Vorrei chiederti cosa mangi a colazione ma, sinceramente, ho paura della risposta XD
I miei complimenti, tesora. Mi stupisci ogni volta.
Un bacio.
Ech

24/03/16, ore 11:43

ahahahahhahahahha oddio XD
vabbeh, direi che Jackson se lo merita, che l'arma malefica del dottor Goebbels (semi cit) gli si sia rivoltata contro, dopo aver reso Sauron un occhio di fuoco gigante (quando Tolkien aveva esplicitato in una lettera che Sauron è corporeo, porco Melkor, comprensione del testo questa sconosciuta, eh Jackson? çç) è giusto che paghi le conseguenze delle sue trovate nonsense :P e chi meglio di una palla di fuoco dotata di vita propria che si crede Sauron può dargli il ben servito? :P
ahahhahahahahhahah lui che conosce i dettagli della storia originale e lo critica, mi fa morire XD occhio di fuoco, ti voglio bene anche se non sei il Sauron-pucciolo originale XDDDDDDDD
ahahahahhahah lui che pensa di essersi sbarazzato di Aragorn e che ora è apposto nel conquistare la terra di mezzo è il top <3 vedi, Jackson, cosa succede a fare i novelli Victor Frankestein con la Weta e ad inserire scene del cavolo nel tuo film? ù_____ù (non capirò mai il senso di quella roba con Aragorn che casca giù dal dirupo, voglio dire, tanto la gente mica ha letto i libri, e mica sa che Aragorn non può crepare perchè è importante per la trama, eh Jackson? x3 )
ok, mi hai fatto morire, seriamente XD scusa le frecciatine a Jackson, ma ci voleva, ahahahahha xP
grazie mille, carissima, mi fai morire ogni volta <3

Feanoriel

24/03/16, ore 09:52

Non mi sono svegliata con la luna storta, ma fa ridere anche me xD
Nel senso, è stupenda :') e GENIALE !!!!
Sopratutto geniale xD
Che mente che hai ❤
Fantastica !!!

Il "povero Jackson" (che povero non è a causa di una mucca con una parrucca finta che lancia frecce come fosse un gioco) stavolta se la deve vedere con un bel problema HAHAHAHAHAHAHAHA

Il pompiere "oculista" anche è geniale HAHAHAHAHAHAHAHA !!!

Bravissima, come sempre sei una forza ❤
E poi, ripeto, io AMO le follie dell'imperatore 😍😍😍

Bacini ❤❤