Dentro
di Marianna 73

02/01/20, ore 22:59

Ciao, mi sono permesso di dare un'occhiata a qualcuna delle tue storie e questa mi ha colpito. Al cuore. Hai descritto così bene carnalita' e spiritualità di queste anime destinate ad appartenersi in maniera magnifica. Hai un dono con le parole. Complimenti.

24/06/18, ore 23:44

Dentro l' anima, al di là della ragione e del buonsenso, il loro amore non può essere che così, totale, coinvolgente, estremo. Anche nelle scene più bollenti non sei volgare ma li fai trasudare sensualità, brava, di nuovo 😀

26/03/16, ore 08:31

Dico io: dopo essersi finalmente dichiarati, è solo così che potevano celebrare il loro amore!con passionalità estrema! Una vita trascorsa a dare tutto di sé alla vita, senza mezze misure, senza sconti o compromessi.....nel momento dell'amore dovevano ,allo stesso modo,donarsi interamente con una sessualità, intensa ed esaltante, Bravissima ! Un abbraccio... Sandra

25/03/16, ore 14:37

Quasi una poesia... in cui leggo una stesura istintiva (magari mi sbaglio... ma la sento così) e molto intensa.
Mi ha messo i brividi (e non capita spesso, te lo garantisco, nemmeno con le scene così intense) ... e anche se ci avrei messo mano ancora un pochino, l'effetto finale è davvero forte.
E' davvero bello poterli immaginare così!

24/03/16, ore 22:00

Non riesco ad immaginare un amore "devastante" senza uno "scambio" così. E non perché sia "ormonalmente mal distribuita", ma semplicemente perché le "mezze misure" non si addicono ad un sentimento tanto grande. Quando c'è Amore, è facile perdersi nella sua sincerità. No, è giusto e sacrosanto "affidarsi" completamente all'altro e dimenticare sé stessi, per diventare un "noi". Senza volerlo ci si trasforma, ci si plasma, si perde "coscienza" per mostrare il cuore.
Apparentemente "nudi ed indifesi" diventiamo invincibili: insieme.
Hai tradotto quelle sensazioni con estrema forza ed efficacia: l'"esplosione di luce bianca" nella testa di Oscar è un immagine che dona un brivido....
Grazie.
Tamara Alessandra.

24/03/16, ore 18:59

Me li immagino anch'io così, dopo aver scoperto l'amore, non poterne più fare a meno.
Forse questo era l'unico contesto in cui non si conoscevano ancora.
E quindi é un esplorare, un cercarsi...
E adesso sono "vittime" di un amore intenso e travolgente...

24/03/16, ore 17:36

Intensissimo! Da brividi! Complimenti cara amica Monica, con cosí poche parole dici quello più inmenso dell mondo... Sei bravissima davvero. Un bacione Lina

24/03/16, ore 17:04

Deeper inside...the love and the passion. Wonderful my dear.. I like it ..Jane the Red Queen

24/03/16, ore 16:04

Molto, molto sensuale, senza esagerazioni, senza descrizioni dettagliate, con questa anafora che regge e sostiene tutta la struttura del piccolo racconto e che lascia intendere molto pur senza disvelare.
Devo dire che stai diventando bravissima.

24/03/16, ore 15:52

Con la tua eleganza, raffinatezza, naturalezza, hai dimostrato di saper scrivere un rosso che è davvero un piacere leggere. Un dono splendido, per chi ha voglia di leggere con gusto ed entusiasmo. Bravissima Monica!! Amo le scrittrici generose e soprattutto spontanee come te.
Grazie e a presto cara, Cecile

24/03/16, ore 15:39

È l amore che ti porta lontano... monicuzza che bello complimenti. Aspettavo qualcosa di tuo ed è arrivato. Un abbraccio 😘