Il Dono
di miriel67

29/01/18, ore 04:09

Ci sono troppe poche fanfiction come questa su EFP. Anzi, la tua è praticamente l'unica e sono molto contenta che tu l'abbia scritta! Da quando ho visto The Clone Wars ho sempre voluto leggere di Obi-Wan e Satine perché, nonostante la mia OTP sia un'altra, mi affascina il loro rapporto e mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la vita di Obi-Wan al fianco di Satine se avesse lasciato l'Ordine Jedi.
Ovviamente, questo avrebbe portato la galassia verso un destino completamente diverso, senza Darth Vader, quindi mi piace questo AU dove, comunque, alla fine non cambia molto della trama originale. Tranne, appunto, la morte di Satine u.u Molto carina l'idea di Qui-Gon che salva l'amata del suo ex Padawan, è un gesto che penso proprio avrebbe fatto, se ne fosse stato in grado u.u
E niente, grazie di averla scritta e ancora complimenti! :D
Alla prossima ^^

26/03/16, ore 00:05

Cara Miriel, con che gioia ho letto questo tuo racconto! Nel tuo stile sempre elegante, ci racconti un po' di Obi wan ed e' bello vederlo piu' umano, innamorato. La scena d'amore e' meravigliosa. Hai racchiuso tante emozioni e sentimenti in questa oc. Complimenti carissima. Spero tu scriva tante oc! Un abbraccio xx

25/03/16, ore 17:33

Complimenti! Come potevo marcare di leggere questo tuo scritto dopo Shades! :) E Obi-Wan è pure il mio preferito assieme ad Han e Kylo e Rey! *-*
Tornando alla storia...ben scritta, scorrevole, intrigante...e mi ha fatto molto piacere indagare nei fatti personali del nostro amato Obi! ;)
Ai tuoi prossimi scritti...meravigliosi!