Cicogna a Villa Kido?
di Lan Shuihua

04/04/16, ore 07:18

Golosona! Avevo l'impressione che una gravidanza sarebbe stata eccessiva (specie con Ikki e con la sua LEGGERA smania per il fratellino), ma è stato spassosissomo immaginarsi la scena in cuila fenice arrossisce per la domanda all'apparenza innocente (per Shun) ma terribilmente imbarazzante. E poi arriva la cantonata finale in cui affermi che stavi semplicemente mangiando troppi dolci XD Comunque, caro il mio Ikki, prima o poi il discorso che la cicogna non esiste bisognerà pur farglielo... All'inizio ho pensato un po' male, ma si è rivelato in falso allarme. Divertente!!!

25/03/16, ore 18:29

Ciao. ^^'
Caspita, che storia carina :):) mi ha fatto davvero sorridere. ^^
Certo che Shun è stato veramente un ingenuo di prima categoria, e penso sia proprio questo a far sorridere :) perchè non penseresti ad un Shun così ;) ma anche un Ikki imbarazzato da morire è epico!
Bellissima la fine, dove si scopre la verità... semplicemente la babysitter è una gran golosona :P come non capirla :) infatti anche Shun le crede subito, complice una torta appena sfornata, a quanto ho capito. ^^' *che ce posso fà... anch'io sono golosa :) perciò la capisco ehe*
Confermo ciò che ho detto all'inizio, una storia veramente molto carina.
A presto e buona Pasqua, ciao! xD
Saluti da summer_moon