[EGT] Laboratory rat
di Maty Frost

07/04/16, ore 00:02

Salve!
beh... di solito mi dilungo in recensioni chilometriche ma purtroppo ho trovato questa fan fiction in un momento di pausa da studio e cacchi vari, quindi non posso scrivere troppo.
Semplicemente ci tengo a dire che la storia... si, mi è piaciuta, e lo dimostra la bandierina verde. Ma ci sono alcuni però che vorrei sottolineare:
1-questo genere di storie è trito, trito e ritrito. Coltelli, organi che escono fuori, pony colti di sorpresa, storditi, legati e mutilati... ma non sarebbe carino qualcosa di un pelo più originale e più elaborato?
2-ci sono alcune cose all'interno della storia che non tornano, tipo ilsedativo. Se atrofizza i muscoli non è un sedativo, quello addormenta... e il dolore il "paziente" non dovrebbe più sentirlo. Ecco allora si che sarebbe stato più interessante, con un monologo interiore assurdo attuato dal dolcissimo "dottore", che avrebbe... pensato anche per il paziente. Poteva esserci il risveglio forzato alla fine al massimo...
Inoltre se restano solo polmoni e cuore, nessun'adrenalina potrà tenerlo in vita il paziente, è già morto e schiattato da tempo. E poi non diceva di non voler torturare inutilmente ma soltanto esplorare? E allora perché tenerla sveglia a sentire dolore? Beh, è una pura contraddizione...

L'ho letta volentieri comunque nonostante quello che ti ho spiegato qui sopra perché è scritta piuttosto bene e comunque scorre al volo, dunque recensione positiva.
Però siamo abbastanza al pelo xD diciamo che poteva uscire decisamente meglio e più "motivata" nelle varie fasi del testo.
Tsuki

Ortografia: 7,5
Originalità: 8

Alla prossima

27/03/16, ore 11:55

Bella storia Mary, davvero brava.

Trama:8.6
Personaggi:9
Lessico: 8.7
Ortografia: 7
Originalità: 8.2

25/03/16, ore 19:46

Scusa il ritardo
allora
Sono d'accordo con Every sul fatto che non hai usato il solito stile splatter animalesco (Che poi, sono Pony! animalesco sarebbe adatto XDD)
Mi piace come l'hai reso pulito e ordinato
Manco Dexter è così bravo XD
E come diciamo sempre qua
Non si spreca mai nulla!
Manco la lingua XDD
Comunque, ottimo lavoro davvero
Hai molte possibilità di vincere
Beh, alla prossima

Would you serve in Heaven, or rule in the Hell?

24/03/16, ore 23:48

Direi che ci sta. Ci sta, sissì. Non è il gore davvero infantile e blando che abbiamo usato io e Shruikan, basato sul "massacra senza pietà inserendo la parola sangue ogni tre per due". Certo, hai reso il tutto in una maniera quasi piacevole, oserei dire. Cavolo, cherie, la narrazione era così... fredda e lucida da non farti sembrare la scena splatterosa. Mi spiego meglio: leggendo io mi sono immaginato una scena di pura chirurgia. Era il tuo obiettivo, claro come il sole, ma smorza un po' l'effetto "bistecca troppo al sangue" che, imho, dovrebbe avere una storia gore. Diciamo che gore lo associo, per una buona riuscita, a "massacro senza motivo, animalesco". Ma, ovvio, è solo la mia opinione personale.
Per il resto tutto oky doky ^^ la storia è semplice, nulla di eccessivo. Un po' dexterosa la scena dell'intervento chirurgico, lo devo ammettere.
Ev.

24/03/16, ore 22:57

Eh ma...
Ma...
MA...
MA IO VOLEVO KEY

Ma ok
u.u

Iiiiiiin ogni caso! (Cit)
Questa è una splendida, splendida, splendida idea, geniale direi! (Cit)
E sono seria v.v
Mi piace Bonnie c':
Robert: *si frega gli organi e scappa per divorarli*
EHYY, QUESTI SONO DI UNA STORIA ALTRUI *lo insegue*

Darkness: Ehm, sí. XD
Bel lavoro Maty, complimenti ^^
A presto! :3

(~FrostWriter Is Life ♡)

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say?)