In every universe, it's gonna happen
di steffirah

26/03/16, ore 21:24

Zalve!
Non so da quanto tempo non recensisco più qualcosa, sarà passato tipo un anno? Quindi diciamo che sono un po arruginita.
Partendo dal presupposto che io adoro la RinShi (per circa un anno sarà stata tipo la mia ossessione) però leggendo questa fic mi è rivenuta voglia di recensire C:
Questi due sono l'amore, mi piace il contesto in cui li hai messi, carina lei che fa di tutto per consolarlo tanto che non si accorge di trovarsi sopra ad un tetto :,)
In fondo non hanno fatto nulla, ma già il bacio della buonanotte ha reso il tutto più dolce e casto e va bene comunque.
Quindi sarà una raccolta di One Shot? Ma saranno collegate tra loro o ognuna parlerà di un tema differente sempre con loro due?
Già il fatto che saranno lunghe mi rende molto felice, io adoro le Shot lunghe ancor più se sono scritte bene.
Già, te la cavi bene, scrivi in modo fluido, senza errori grammaticali, e la lettura è piacevole. Quindi continua così cara ragazza! ;3
Principalmente ti ho voluto recensire perché voglio leggere altro di tuo e ti dico subito che non vedo l'ora del continuo :)
Scusa se la recensione sarà corta e con errori ma come ho detto prima, sono piuttosto arruginita.
Alla prossima, se ci sarà,
-urara98
Ps: toglimi una curiosità, ma cos'è il juku? Ho visto sia l'anime che letto il manga, ma questo proprio non me lo ricordo "^^