Wasteland
di cricrifanficlover01

18/03/17, ore 22:36

Ma riciao! Prima la recensione allaallapoi mia storia, poi il tuo sesto capitolo, oggi continui a rendermi contenta :-D!
Comunque, riguardo alla storia, è sempre più intrigante, davvero. Ma ho un dubbio: siamo sicure che Hiccup abbia detto la verità?
Insomma, come ha detto lui, si è comportato proprio da stronzo, ed è appunto per questo che diffido un po'. E capisco la confusione di Astrid, è più che normale.
Ora devo andare, non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo di Wasteland :-).
Un abbraccio.

Hiccstrid

06/08/16, ore 19:53

We're the ANIMALS!
OGGI HO VINTO TRENTA EURO ALLE MACCHINETTE!!!
Ok...ehm...
Ciao Cricri!
Come va? Bene, male...voglia di marshmallow?
Finalmente sono rientrata su efp e ho letto gli ultimi 2 capitoli della fanfiction, ebbene...parliamone.
Cara Astrid...ti fai troppi problemi! Ok che Hiccup ha fatto una delle sue, ma veramente calmati figlia mia. Onestamente, è molto intrigante la ff. Astrid diventa sempre più confusa e Hiccup faccio a malapena a capirlo...la ama? Vuole solo farla diventare una "Anastasia Steele 2" la vendetta di 50 sfumature di grigio? Non capisco.
Riconfermo il fatto che odio Rikke senza nessuna presumibile motivazione (ovvio che non riesco a capire Hiccup...non riesco a capire manco me stessa!)
Come sempre non vedo l'ora di come si svilupperà questa storia
Dato che sono in ritardo (come sempre -_-) recupero la risposta alla precedente cricridomanda
PrecedenteRectiarispostaallacricridomanda: quest'estate la sto passando aiutando mia sorella a traslocare quindi al posto di vedere il mare e la spiaggia, vedo scatoloni su scatoloni. Che belloh.
PresenteRectiarispostaallacricridomanda: si...li ho visto tutti, e continuo ad odiare i produttori della serie...
(Sto rileggendo l'angolo autrice...)
Ahhh! Si il ragazzo! Come sta il fanciullo? Spero che non lo hai trasformato in un ipotetico Hiccup mettendogli lenti a contatto verdi contro la sua volontà. Se non lo hai fatto...hai il mio permesso per farlo >:)
Credo di aver scritto anche troppo quindi
Al prossimo capitolo!
Rectia
P.s.: (questo non manca mai.) Comprarti? Non so come mantenerti...ti devo lucidare? Cambiare le batterie...non lo so. Però se sei abbastanza gestibile ti comprerei volentieri ;)

03/07/16, ore 02:30

E quindi Astrid ha dato un'altra chance a Hic,grazie a Thor.
Però è lo stesso confusa,ma bene,chi non lo sarebbe nella situazione in cui si ritrova?

E per di più si imbatte in Tempestosa che la vuole fare a pezzi,che fortuna questa ragazza -.-

Il capitolo è come sempre meraviglioso,scritto benissimo e interessante,sono curiosa di sapere come andrà avanti tra Hic e Ast,lei si innamorerà di lui?
Speriamo!

#rispostaallacricridomanda: sì, sono meravigliosi,solo che il finale ti lascia in status "ma io devo aspettare fino a dicembre per vedere il seguito? Stai scherzando,vero?"
non voglio continuare che sennò spoilero tutto e...sono troppo giovane per morire.

Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo,ciao.

Daphne Haddock

ps. auguri per il fidanzamento :)

02/07/16, ore 21:50

Hey, ciao! Sempre bello sentirti :) Tu morta?!? Cricrina non potrá mai morire XD XD Capitolo fantastico come sempre, ovvio. Sono felice che Astrid abbia deciso di perdonarlo, invece di seguire i consigli di Rikke. E magari con il tempo imparerá a fidarsi di lui e mi auguro che Hiccup faccia di tutto per meritarsi la sua fiducia. Intanto il nostro cavaliere ha salvato Astrid da un drago, o meglio una draghessa. Che sia la nostra Tempestosa? Magari nei prossimi capitoli finalmente riusciremo a capire che cosa passa per la testa di Hiccup?!(perchè non ho capito molto....)Forse...speriamo.... Peccato che il capitolo sia finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima! Ciao!
NightFury007

P.s. #rispostaallacricridomanda: si, ho visto i nuovi episodi, in inglese...non ho capito molto tutto quello che dicevano ma quanto basta per capire almeno quello che stava succedendo. Non vedo l'ora che arrivino anche in Italia!

02/07/16, ore 15:49

Ciaooo!
Mi presento, sono Eilonwy (probabilmente non mi conosce nessuno perché mi sono iscritta nel sito solo due o tre mesi fa, per sfogare le mie fantasie nel fandom di Dragon Trainer).
Comincio dicendoti che questa storia è molto, molto originale per il contesto in cui è inserita.
Astrid racconta la sua esperienza in un presente immediato, e questo rende molto bene la descrizione della carica emotiva di ogni singolo attimo. Il tutto si intensifica ancor di più in presenza di Hiccup. Un Hiccupdiverso, sicuro di sé, misterioso. Ha il fascino dello stronzo, ma diciamoci la verità: chi non resisterebbe a quegli occhi verdi?
L'originalità sta proprio nell'analisi introspettiva della protagonista, e mi piace il modo in cui si riesce a seguire la progressione delle azioni e dei suoi pensieri nel corso delle vicende.
Ma soprattutto, questa storia mi ricorda troppo il testo di una canzone di Lenny Kravitz, The Chamber:

I gave you all the love I had
And I almost gave you one more chance
Then you put one in the chamber
And shot my heart of glass
This time will be the last

Ti saluto, con tanti applausi!

Ps. Adoro i tuoi Angoli Autrice, mi fanno sempre ridere :')
Io ho visto tutti gli episodi in un giorno, non so come ho fatto. Non avevo nulla da fare e un episodio tira l'altro, come le ciliegie.
Secondo me quest'ultima stagione è la migliore di Race to the Edge, è piena di avventure e più densa di emozioni (If you know what I mean...).

02/07/16, ore 12:00

Ciao Cricrina!
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Il capitolo è bellissimo, e fino ad ora è il mio preferito. Insomma, Astrid lo ha perdonato!! Voglio sapere a tutti i costi come andrà a finire!!
In oltre, sono strafelice che tu abbia trovato un fidanzato!! Complimenti!!
E devo dirti che mi hai resa felicissima quando ho letto che volevi salutarmi, e che ti sto simpatica, anche tu mi stai simpaticissima, davvero :-D. Pensa che credevo di stare antipatica a tutti qui...boh, non so perché...
Va beh, comunque, mi raccomando aggiorna presto, e spero di sentirti di nuovo :-).
Un abbraccio:-).

Hiccstrid.

27/06/16, ore 15:06

Ciao Cricrina! Come stai?
Io meglio, molto meglio, finalmente ho finito gli esami di terza, e hai più che ragione, alla fine si sono rivelati una cosa semplicissima, soprattutto l'orale.
So che non te ne fraga bulla, ma oggi ho voglia di chiacchierare XD.
Comunque, la storia procede bene, e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
E, forse avrò anche dei pregiudizi un po' affrettati, ma secondo me questa Rikke è un po' gelosa...
Va beh, ora vado.
Mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosa. :-)
Un abbraccio:-).

Hiccstrid

P.S
Scusa se non ho recensito prima ma ho finito gli esami da pochissimo...

22/06/16, ore 10:22

Hiccup lo stalker...mi sa che alla fine Astrid si stuferà e lo perdonerà. O forse no...aggiorna, devo sapere come va avanti!
Risposta alla cricridomanda: quest'estate andrò a Londra (luglio) e poi in Friuli (lo savevi già questo e sapevi anche che mi piacerebbe passarti a trovare).
Ci sentiamo presto!

13/06/16, ore 20:42

Vedo che Hiccup alla fine è riuscito a trovarla. Ma la vuoi lasciare in pace solo per un attimo! ? Voglio proprio vedere cosa farà Astrid per vendicarsi, sempre se lo farà. Io seguirei i consigli della tua amica, non ha tutti i torti in fondo, quindi....fagliela pagare! Ciao.😙

P.s. Felice che l'estate sia cominciata bene per te!
E si, gli esami di terza media sono una cavolata, forse la parte più impegnativa è l'orale.

13/06/16, ore 15:06

È da più di un secolo che volevo rispondere a una cricridomanda,allora...

Credo che non farò molto come al solito,andrò poco al mare e starò più con le mie amiche e...il mio telefono,sì, lui non manca mai.

13/06/16, ore 13:11

Hey, ciao! :) Che bello sentirti :) Il capitolo...allora... lo stalker è ancora nei paraggi, sta cercando di farsi perdonare, non penso succederá così facilmente, e "siamo umani, possiamo sbagliare" non è una motivazione per come ti sei comportato. Povera Astrid, e Rikke non aiuta. Cosa deciderá Astrid? Perdonerá Hiccup oppure no? Spero di si, ma prima deve dimostrare di meritarlo.
Alla prossima, ciao!
NightFury007

P.s. #rispostaallacricridomanda: in effetti quest estate non faró granchè neanche io (come sempre)... forse andró al mare o cose simili. Non togliere la #cricridomanda, mi piace parlare con te :) (si fa per dire). I tuoi angoli autrice mi piacciono un mondo :) soprattutto perchè scrivi di tutto e di piú XD

12/06/16, ore 10:24

Tesssorrrrrooooo! (Cit. Gollum)
Come stai?
Tanto ci siamo sentite ieri quindi sai che io sono ancora con le chiappe squadrate. Dannati treni.
Non avevo ancora letto questa ff ma devo dire che è intrigante;
Un Hiccup un pochino misterioso e una Astrid che lotta contro i suoi sentimenti.
Credo che Hiccup voglia dare una spiegazione del suo comportamento ma Astrid ogni volta scappa...Ma farlo parlare a sto povero cristo!
E non sò perché ma Rikke mi sta antipatica... veramente, non trovo il motivo...però mi sta antipatica. 😐
Dato che è finita la scuola (CHE BELLO)
Ora devo andare a vedere se ho saltato qualche ff aggiornata durante il periodo di reclusione.
#Rectianovitá: Ho adottato un gattino nero (anche se lo sapevi...fa niente)
È uscito il film Warcraft da un pezzo, ed essendo io una veterana del videogioco DEVO andare a vederlo...ma solo adesso ho il tempo per andarci. Per fortuna nessuno me lo ha spoilerato 😉
(Forse perché ho minacciato chiunque di morte istantanea se lo avessero fatto...)
Eeeee...niente (?)
Al prossimo capitolo!
Da una Rectia che non si vuole alzare dal letto 😄

06/06/16, ore 23:51

Ciao Cricrina,sono felice che sei tornata.

Mi mancava molto la cricrina allegra,simpatica e avvolte un po' mattarella... Ma ora sei qui,e spero rimarrai.

Ho iniziato a leggere FF proprio dalle tue storie,sono uniche e bellissime,hanno quel tocco alla Cricrina che le altre ovviamente non hanno.

Come sempre rimani una delle autrici che amo di più qui su EFP.

Per qualunque problema ricorda che le persone che ami ti staranno sempre accanto,non importa se stanno a kilometri di distanza,il loro amore arriverà da te sempre e comunque.

~baci,
Daphne Haddock (alias Daisy Haddock).

06/06/16, ore 18:28

Evvai sei tornataaaaaa!!! Mi mancavano le tue storie e mi mancavi anche tu :) Bene, la storia è molto bella e questo Hiccup così diverso da quello a cui sono abituata mi sembra un po' strano, ma va bene lo stesso! Aggiorna presto, mi raccomando!

06/06/16, ore 14:54

Ciao cricrina mi piace.molto questa storia e speroche la continui per farci sapere perché hic si comporta così grazia