Wasteland
di cricrifanficlover01

06/06/16, ore 18:28

Evvai sei tornataaaaaa!!! Mi mancavano le tue storie e mi mancavi anche tu :) Bene, la storia è molto bella e questo Hiccup così diverso da quello a cui sono abituata mi sembra un po' strano, ma va bene lo stesso! Aggiorna presto, mi raccomando!

30/03/16, ore 16:53

Ciaaao cricrina 😂 ehehe, anche Stormfly é tornata... Vabbé sono stata sempre qui su efp, ma non sul fandom di Dragon Trainer, ma dettagli 😂.
Allooora, la tua storia mi piace, e Oddei sei migliorata tantissimo a scrivere dall'ultima volta che ho letto una tua ff!! Ehm... Cioé credo quasi un anno 😂 dicevo... Che sei brava e che la tua storia mi piace, e quasi non ti ricoscevo mentre leggeeeevo 😨 blihihi... Mi fai venire i brividi... Comunque... Mi piace, continua così... e piccolo birbantello Hiccup.. Ehehe 😏😂
Mh... Vabbé, a presto 😂💚

25/03/16, ore 21:05

Ciao Cricrina! :-D (posso chiamarti così anche io?) Sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere su efp :-).
Sai, mi mancavano le tue storie, e mi dispiace per non averle recensite molto... Comunque, il capitolo iniziale mi ha sorpresa un sacco, ma mai quanto l'idea di creare un bad Hiccup, idea ingegnosa.
Quando ho letto che Hiccup ha voluto mettere un piede in due scarpe ho pensato: "No, non può essere! Di sicuro sarà stato il suo gemello cattivo a fare questa brutta cosa!" vah beh, ora ti saluto.
Spero che continuerai la storia, sono curiosa sul come andrà a finire.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio :-).

Hiccstrid

25/03/16, ore 19:00

Finalmente, sei tornata!Cominciavo a pensare che non ti saresti piú fatta viva! XD XD XD
Bello il capitolo, non avrei mai potuto pensare che Hiccup potesse essere una persona cosí, adesso le sentirá di brutto da Astrid XD
Ciao adesso vado ad ascoltare la canzone che ti ha ispirato tanto per questo capitolo, a presto!