Se penso a te mi batte forte il cuore e solo questo mi importa...
di Cristin_94

Che bella sorpresa, sinceramente non ci speravo più. Grazie. Soni curiosa di leggere come evolverai la storia.

Ma quindi l'aereo di Sarah esplode? Non ho capito bene XD ....
Meno male che hai aggiornato pensavo che l'avessi abbandonata XD aggiorna presto

30/03/16, ore 10:28

Wow! Nn mi aspettavo che felicity decidesse di tornare indietro da lui. Brava! Nella vita ci vuole un pizzico di follia! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

Bella storia!! Mi piace la trama!! Vedremo cosa succederà in questi 3 giorni!

29/03/16, ore 10:24

Avevo apprezzato molto Felicity per la sua virtù morale. ....invece ha ceduto al fascino di Oliver perché é stato un vero colpo di fulmine . sicuramente anche per lui visto che sorride, sta cambiando atteggiamento ed anche la segretaria se n'è resa conto. Però speriamo che gli apra il cuore e le dica tutta la verità. ....così lei non si sentirà in colpa e potrà vivere e godere bene questi giorni.

Sinceramente un po mi ha infastidito il fatto che Oliver era sposato con Sara e ne era molto innamorato. Io riesco a vederlo solo con Felicity.Comunque la storia promette bene e mi intriga. ......

29/03/16, ore 08:03

O ma che bello lei va da lui pensando che sia solo un 'avventura.ma mi sa che rimarrannofregati entrambi.Bell mi piace come si sta evolvendo la storia.alla prossima!!!!

28/03/16, ore 16:26

Non immaginavo che lei lo raggiungesse. Davvero ci sono rimasta quando l'ho letto .... la loro prima notte. Sono contenta che sia andata così. Oliver ha addirittura annullato dei giorni a lavoro per stare con lei. Con un'estrema
Bellissimo alla prossima

Capisco perché ha mentito senso di colpa li troviamo anche qua ..e un tratto di Oliver ben marcato felucity la solita impertinente anche lei ha detto piccola bugia o cmq non ha risposto e stata evasiva ...brama mi piace spero che tu la storia la scrivi fimo alla fine a presto😍

Perché mentirle? Perché dirle che la moglie è fuori città ? Capisco che è un estranea ma se voleva conquistarla avrebbe dovuto dirle almeno questa piccola verità.
Felicity mj ha fatto morire dal ridere con le sue battutine pungenti. E ora? Cosa succederà?
Alla prossima

Spero? Sicuro che ci sarà un seguito x'e davvero carina questa storia e voglio continuare a leggerla.mi piace già nelle seguite.alla prossima spero prestissimo