L'ultima goccia...
di DanieldervUniverse

10/11/16, ore 22:32

Angeal o ha bevuto o ha preso molto seriamente il suo ruolo di babysitter e se ne frega di quelli che non sono Zack e Aerith.
Ma neanche Genesis gli interessa più?
Capisco che di Cloud e Sephiroth può fare a meno, ma Genesis...

Vuole dei nipotini, da spupazzare, immagino.

Ora lo so che l'esercito della ShinRa non vale molto, ma qui sono proprio tutti fuori come balconi.
E Cissnei? Comunque è da Genesis fare cose così estreme.
Basta che lo notino e lui è a posto.
Ma vanno sempre di seguito?

10/11/16, ore 22:22

Ahahah, ma uno c'è cascato! Proprio quello che si crede più furbo!
Funziona, funziona! Mi sa che se insistevano venivano fuori anche gli altri, meglio che tentare di combatterli, che se si arrabbiano sono guai!

Ma dico io, proprio dove c'è la chiesa devono combattere?
Ora vedi Aerith trasformarsi in Rambo se le calpestano i fiori!

10/11/16, ore 22:16

Mi sa che anche Zack ha assaggiato l'erba di Aerith. E ora vissero tutti felici e scoppiati mentre Cissnei muore ( purtroppo non ci riesce ) e si ritrova tra le braccia di Sephiroth che: o è abituato alle fans e non gli fa né caldo né freddo, o Cissnei proprio non gli suscita neanche un pensierino.
Cloud è l'immagine della gioia e della vitalità come sempre e Genesis... hm, perché ho l'impressione che presto sapremo che razza d'idea gli è venuta?

11/09/16, ore 00:13

Ahahah! Mi sa che non funziona neanche così per Tifa! Non ha il tocco magico con Cloud!

E Zack è un genio del male, sì! Ma tanto anche Aerith si sa difendere, che credono!

Ah, per i soldi Cloud farebbe qualunque cosa, pensa quanti pieni alla moto può fare e quante bevute e quante sc..., no, quelle non le paga, decisamente vengono gratis da lui!

10/09/16, ore 14:48

ahahah il mio biondinouccio aviduccio
Chara: il coglione che si fa prendere a calci e usare da tutti,tettona compresa?
Chara! sei uno stronzo -.-
ahah molto divertente l'intro iniziale...povera Yuna c.c
comunque bellissimo capitolo!

05/07/16, ore 18:53

NOOOO! Aerith, l'erba la devi vendere, non fumare, ragazza mia! Oddio! Lo sapevo che se ne sarebbe accorta, ma non è si arrabbiata, oh no: era troppo fatta per questo. Aerith!!!
Bravo, hai fatto bene. Hai capito perfettamente il personaggio, Aerith innanzitutto è sorprendente, lei non è affatto stereotipata, ma riserva sempre delle sorprese...
Ha la capacità di farti cadere a terra senza se e senza ma!
Solo... che son tutte quelle storie sui Cetra? Eh? Urgh... ok che non sono normali...

Sì, Cissnei, prima che ad Aerith passi lo sballo è meglio che cambi nazionalità... e continente... e sesso ( ? )

05/07/16, ore 18:51

E la recensione potrebbe finire così, se non fosse vietato dal regolamento. Se ne vedono di tutti i colori. Gente fasciata, gente sospettosa, gente violenta, ma ehi, questo è FFVII, che t'aspetti! Solo tu puoi riuscire a far diventare comica una storia del genere!
Completo nonsense. Ma no, Elena, che tu non muori, sei l'unica che Tseng risparmierebbe... forse...

In compenso, sì, Cissnei è morta. Può pensare il contrario solo chi non conosce Aerith.

Interessante, e che dovrebbe farci Cissnei con quella pistola?

Quelle delle caramelle non me l'aspettavo... conoscendo i Turks non mi verrebbe mai in testa, giuro!

Ogni soldato ha il suo punto debole, suppongo...
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 07:17 pm)

21/06/16, ore 17:52

ahah povera pel di carota ( Cisnei) e povero il mio Daniiii io odiavo gli esamki,ieri era il mio compleanno comunque ^^
Star: Zack è carino!
Dust: phua...

28/04/16, ore 20:27

Ciao dani, allora, premessa, ero passata un secondo dalla long su dissidia >.< posso morire dal ridere!
Per questo brano, Tseng e i suoi, i turks (turchi??????) credo che sia abbastanza comico, perchè di base anche loro sono comici e, ammetto, mi sono sempre chiesta che accidenti ci facessero nel gioco.
Cissnei... Altro che dal cuscino del divano, quanto dalla ciotola per il cocker
(la odio, scusa). Dunque molto, leggero, ben scritto, ovviamente, mi fa tanto da sketch comico di un youtuber, breve ...per cui, dovrò andare avanti

03/04/16, ore 17:45

Giusto, perché non ucciderli? Tzè. Zack può dire quello che vuole, lo sono invece, dei mostri, tanto vale comportarsi come tali. Cloud è ancora vivo perché non ha pietà. Gli altri, invece...
Bene, le cose si sono riequilibrate.
I Turks sono finiti massacrati come dovevano, Genesis è finito sotto come doveva.
Tentativo di acciuffarli: fallito.
Mi sa che ci vuole qualcosa di meglio di quei quattro straccioni per eliminare SOLDIER, qualunque nome abbia ora.
Ah, sì, leggere di loro mi fa tornare la voglia.
Visto che ho finito, adesso me ne vo a scrivere.
Aggiorna con calma, eh?

03/04/16, ore 17:35

No, NO! Ma come? Sephiroth che combatte come un uomo normale e le prende come un uomo normale? Gli hai tolto i superpoteri, assassino!
Dai, farlo picchiare da quegli insulsi dei Turks!
Qui finisce che Cloud sarà più forte di lui, e meno male che per una volta sono alleati, altrimenti Sephiroth durava da Natale a Santo Stefano.
Comunque stupendo Genesis che lo fa flambé!
Bel finale con Sephiroth che fa la checca isterica, ma non riesco proprio a immaginarmelo con quel vocione... vabbè.
E ora il colpo di grazia a quei brutti screanzati che detesto, al rogo!!

03/04/16, ore 17:26

Vai Cloud, ammazzali tutti! Sempre il più forte, lui! Ah, la testata non me la immaginavo, ora fa il caprone? Così impara quella!
Comunque sei stato bravo, Zack è un cucciolo e gioca, cercando di non far male a nessuno, mentre Cloud asfalta tutti.
Se poi asfalta i Turks per me è doppio godimento, d'altronde lui li ha sempre odiati.
Scusa, ma in che periodo siamo? Cloud è già il super guerriero del film con tanto di Fenrir.
Ho capito, stai facendo un minestrone come me. Bene, viva i minestroni!
E ora che fa Veld, li picchia? Ma mi faccia un favore, mi faccia!
Scorticatelo!

03/04/16, ore 17:15

Da Sephiroth mi aspettavo di meglio... insomma, farsi impallinare così! Che figura, per la miseria.
Il resto è davvero divertente. Quello dello smembramento armi e pantaloni è da manuale. Degno di Sephiroth in chiave comica e poi Zack, mio dio, ma sono veramente una splendida coppia d'imbranati!
Ah, su quello non ci piove, i Turks sono sicuramente molto più intelligenti dei SOLDIER, infatti... ma che cavolo aveva da urlare il proprio nome, Sephiroth? Non era una Missione Segreta?
...
Ma tutti i nomi dei Turks sono veri? Mi era parso di capire che non avevano nome, ma come ti ho detto non ho ancora guardato Before Crisis!

Ah, e ti pareva? E' sempre tutta quanta colpa di Cloud! Tra l'altro è l'instabile del gruppo ( certo, invece Genesis e Sephiroth sono sani di mente ) e la bomba la fanno maneggiare proprio a lui?
Beh, con Sephiroth in grado di tirare meteoriti la bomba potevano risparmiarsela, no?
Cloud è oppure no in SOLDIER? Siamo alle solite.
Vabbè, finché lo pagano ( o promettono di ) può lavorare anche per Sephiroth.
Questa storia mi sa tanto di what if. Se fossero rimasti tutti vivi e fossero andati tutti d'accordo, è molto probabile che si sarebbero messi tutti insieme appassionatamente a distruggere la ShinRa.

Boh, e che ci fanno i Turks con i SOLDIER? Sono carne morta al volo!
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 05:49 pm)

02/04/16, ore 23:56

Sì, ce l'ho fatta! Eheh! Basta questo primo capitolo per capire che tu sei nientepopodimeno che il mio compare! Ha rotto il vecchio FFVII, ci vuole qualcosa di nuovo! E così AVALANCHE è composta da Ex- SOLDIER! Decisamente quello che dico io! Solo la ShinRa può sconfiggere la ShinRa e quella che ci vuole è una bella guerra intestina alla compagnia più odiata dell'universo!
Ci credi che ancora non ho avuto la curiosità di guardare Before Crisis? Così non conosco i Turks che tanto prenderei a calci da mattina a sera, ma soprattutto non so a che AVALANCHE ti riferisci. Quella vera di Elfe o quella bislacca di Cloud ( ammazza Cloud, oltre ad essere un finto SOLDIER, sei anche un finto terrorista, ma che cavolo fai? )?
Qui il biondino è insieme ai SOLDIER più forti della storia, riuscirà a farsi valere o finirà a fare il pupazzo/cameriera/coniglio pasquale come al solito?
Storie comiche di FFVII se ne vedono proprio pochine, non è un capitolo molto allegro...
Fatto! Messa tra le seguite! Ripasserò!