L'ultima goccia...
di DanieldervUniverse

28/04/16, ore 20:27

Ciao dani, allora, premessa, ero passata un secondo dalla long su dissidia >.< posso morire dal ridere!
Per questo brano, Tseng e i suoi, i turks (turchi??????) credo che sia abbastanza comico, perchè di base anche loro sono comici e, ammetto, mi sono sempre chiesta che accidenti ci facessero nel gioco.
Cissnei... Altro che dal cuscino del divano, quanto dalla ciotola per il cocker
(la odio, scusa). Dunque molto, leggero, ben scritto, ovviamente, mi fa tanto da sketch comico di un youtuber, breve ...per cui, dovrò andare avanti

02/04/16, ore 23:56

Sì, ce l'ho fatta! Eheh! Basta questo primo capitolo per capire che tu sei nientepopodimeno che il mio compare! Ha rotto il vecchio FFVII, ci vuole qualcosa di nuovo! E così AVALANCHE è composta da Ex- SOLDIER! Decisamente quello che dico io! Solo la ShinRa può sconfiggere la ShinRa e quella che ci vuole è una bella guerra intestina alla compagnia più odiata dell'universo!
Ci credi che ancora non ho avuto la curiosità di guardare Before Crisis? Così non conosco i Turks che tanto prenderei a calci da mattina a sera, ma soprattutto non so a che AVALANCHE ti riferisci. Quella vera di Elfe o quella bislacca di Cloud ( ammazza Cloud, oltre ad essere un finto SOLDIER, sei anche un finto terrorista, ma che cavolo fai? )?
Qui il biondino è insieme ai SOLDIER più forti della storia, riuscirà a farsi valere o finirà a fare il pupazzo/cameriera/coniglio pasquale come al solito?
Storie comiche di FFVII se ne vedono proprio pochine, non è un capitolo molto allegro...
Fatto! Messa tra le seguite! Ripasserò!