Piccoli scorci di una vita fluff
di Komadocchi

Mi piacciono molto la tua storia e spero di vederne altre più in fretta possibile perché anche se non sono un fan delle yaoi adoro Tokyo ghoul e mi piace molto il tuo stile spero di vedere in fretta un seguito

Ciao, Komadocchi!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata per ovvi motivi (?) Naru da tutti. Piacere di fare la tua conoscenza~
E perdonami nel caso ci conoscessimo, ma sono sbadata di mio ed é tardi, quindi...
Allura... In primis, non ho notato errori. E poi qui si parla di Hide e Kaneki. E del sano fluff. Io amo il fluff <3
Tornando serie (ma quando mai?), la fiction é davvero molto piacevole da leggere e determinati punti mi hanno fatta davvero sorridere (che equivale a dire crepare dalle risate), come questo:
"Non sono solo perché le ragazze non mi desiderano, sono solo perché non ho ancora trovato la Ragazza. La mia Musa, colei che è Perfetta. La plebe non è degna della mia perfezione."
Ceh... Hide thug life (?).
Secondo me il finale é azzeccato, poi sono solo opinioni, ovviamente.
Comunque capita anche a me di non riuscire a tenere sotto controllo le azioni dei pg... Quasi sempre ç_ç
Ritornando alla fic, sostanzialmente é davvero troppo graziosa e mi stava facendo morire di diabete (?) tanto é fluff. L'ho gradita davvero tanto!
Ora mi dileguo e smetto di rompere le scatole sia a te che al mondo~
Buonanotte (?)~

-Naru

Oddio! Questa storia è bellissima!! È scritta talmente bene che appena è finita mi è dispiaciuto..però è dolcissima!! Leggerò anche gli altri capitoli nel link che hai scritto, ma purtroppo non potrò recensirli..comunque bravessima, questa storia è meravigliosa, complimenti!
Toko-chan ^^