Zootropolis- A dark tale
di Rorschach D Wolfwood

21/10/17, ore 23:58

Chiedo scusa, ma complice la conclusione della tua storia ho deciso finalmente di occuparmene.
Mi ha molto colpito lo stile narrativo in prima persona, con Nick che fa le sue amare considerazioni sulla citta' in cui vive. Cosi' libera da pregiudizi, all'apparenza...perche' non tutti vengono considerati allo stesso . Specie le volpi.
E' un modo di pensare errato, ma ben radicato. E' un'idea sbagliata ma diffusa ad arte rischia di esser presa per buona.
Ormai si e' ridotto a fare cio' che la gente si aspetta da lui: pensate sia un delinquente? Bene, lo saro'!!
Ma e' proprio vero che c'e' speranza per tutti. Dopo l'arrivo di una certa personcina...
Ottimo inizio, complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 01:17 am)

19/10/16, ore 20:46

Leggo solo ora la tua storia, ma devo dire che come inizio non è niente male, si vede già da ora che sarà più cupo del film.
Interessante il fatto che è Nick a raccontare la sua storia quando è già in polizia e il modo che a di parlare di Judy mi fa pensare che lei sia morta, ma staremo a vedere.

Ciaoooo

05/07/16, ore 11:11

Ah ecco qua una ff cupa e macabra.

Il tono oscuro e cupa della storia mi ha subito atratto ... sai amo il gnere di storie in cui luce e ombre si mescolano insieme con queste ultime che vincono.

Interessante il fatto che tutta la storia è il flash balack quasi a farci credere che per nick è arrivata la fne della vita e Judy è già andata nel regno del grande buio ove vanno colore che lasciano l'involucro che la morte distrugge.

E sarà lui a raccontare ciò che è accaduto e anche come mai è li!

25/05/16, ore 13:15

Premetto che non ho ancora visto il film.
La lettura l`ho trovata piacevole e scorrevole e come inizio direi che è molto interessante (e non è niente male). Continuerò a seguire la storia e vedremo.

P.s. sono stata buona buona vedi? :P

02/05/16, ore 17:58

Mi interessa l'idea di una lettura cinica e noireggiante (perdona il termine) dell'universo e della storia di base di Zootropolis.
Ho anche sbirciato qualcosa su Blacksad, che tra un attimo prenoterò in biblioteca, sperando di trovarlo.

Fai parlare Nick di Judy al passato: mi sembra un ottimo spunto perché il lettore si chieda se le è successo qualcosa, o se si sono allontanati.

26/03/16, ore 20:36

Mi sono scordata quello che volevo scrivere 😂 ma posso sintetizzare dicendoti che è una storia stupenda e spero che aggiornerai presto :)
Always_1701
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 08:46 pm)