I luoghi a cui apparteniamo
di petitecherie

10/04/16, ore 23:59

Aspettavo con impazienza questo nuovo capitolo e non ha tradito le mie aspettative *-* bellissimo! Scrittura scorrevole e trama avvincente, ben coesa e strutturata. Credo che il "David King" faccia sorridere un po' tutti, trovo inoltre psicologicamente verosimile il bisogno di realtà di Sarah e... ehm, ammetto che, mentre leggevo, speravo con tutta me stessa che i due si sarebbero incontrati prima della fine del capitolo! :D
Spero a presto e buon lavoro! :3
Giusi

10/04/16, ore 22:37

Adoro il fascino e l'eleganza del nostro caro Re. È espressa alla perfezione in questi due primi capitoli, mi ha rapita totalmente: sono convinta di aver visto il mago camminare con passo felino tra il gruppo di bambini, con le sue movenze ammalianti e così studiate da essere naturali (o così naturali da essere studiate? Non penso che qualcuno sarà mai in grado di capirlo :3) e la voce roca e avvolgente che li lascia tutti a naso all'insù. E Sarah più che mai ancorata alla realtà, ma che non riesce a sopprimere le sue fantasie adolescenziali - che alla fine forse non sono poi così tanto "fantastiche"!
Con quel velo di ironia in alcuni passi, come la vicina che lo chiama David a causa della sua somiglianza con David Bowie. Che magari non è nemmeno ironia, ma a me ha fatto sorridere XD
Vabbè, senza contare la totale assenza di errori morfologico-sintattici che rende il tutto omogeneo e scorrevole e bellissimo da leggere *^*

Niente, solo che adoro come scrivi tu, e adoro come scrive Saliman - mi è scappato un altro sorriso ritrovando alcuni elementi delle sue storie qua dentro :)

Scusate la recensione un po' sconclusionata ma sto scrivendo da un tablet col 2% di batteria XD e sono tanto emozionata perché è sempre bellissimo leggere storie così belle su un'opera che amo come amo Labyrinth. Grazie. ♡

Un abbraccione forte,
A r y a_
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 10:45 pm)

30/03/16, ore 20:53

Che dire, un prologo che promette molto bene! E' davvero ben scritto, ti/vi faccio i miei complimenti. Uno stile scorrevole che, nelle descrizioni, non si nega dei guizzi "maledetti" (ossa, sangue, fiori malati...)
Hai saputo, a mio avviso, far nascere curiosità del lettore, soprattutto nella seconda parte, che sembra promettere qualcosa di nuovo e originale (sono nuova da queste parti, ma prima di iscrivermi ho letto praticamente tutte le ff di Labyrinth presenti :D): spero sia così, continuerò a leggerla!
Giusi

28/03/16, ore 18:21

Che bello una nuova storia. Prima di tutto devo ammettere che conosco le storie di Saliman e le ho amate molto. Il prologo è molto interessante e mi riempie di domande.....spero di poter leggere il primo capitolo molto presto. Complimenti per la copertina è veramente fantastica :-)