Our is love.
di Fonissa

16/04/16, ore 20:18

Allora, io sono strana. (In questa settimana è in corso una sfida dove non posso né dire né scrivere certi termini utilizzati nel nostro pazzo mondo di persone ma soprattutto ragazze fissate dalla stessa cosa... pls capiscimi). La mia O.... coppia preferita è la Pe... sono Percy e Annabeth. Però amo le fa... immagini create da persone che non sono l'autore... con Jason, Percy e Nico che amoreggiano forte... sono taaanto strana. Dopo Percy e Annabeth la mia coppia preferita della saga solo Will e Nico quindi ti lascio immaginare quanto storta sono. Il prologo è molto corto, spero di avere più da leggere nel prossimo capitolo :P
I figli dei Tre Pezzi Grossi ah-ah hanno l'imbarazzo della scelta su che cabina usare. AL PROSSIMO CAPITOLO!!! E se è vero che aggiorni puntuale ogni sabato posso aggiungere al mio calendario l'evento!! Come già faccio ogni domenica per una fa.... storia bellissima su Harry Potter!!!!!
xxx
GReina

28/03/16, ore 20:25

Oh, Stige! Be', non so cosa dire, a parte il fatto che è la prima volta che sento la Perjasico, ma sì, dai, facciamo un'eccezione... Okay, non sono proprio normale, ma, insomma, io shippo un po' tutte le coppie possibili di EdO, quindi credo che anche questa threesome sia una bella idea... Sappi che ti seguo (Non nel senso che ti stalkero) :)

28/03/16, ore 18:57

Approvo!Tutti loro meritano un amore unico e se il loro è così... che problema c'è. Tre è il numero perfetto e io ero sicura di aver già letto almeno un'altra storia di loro tre insieme. Bene, leggendo le tue storie l'ho ritrovata e l'ho nuovamente apprezzata come allora. A me non dispiacciono neppure come fidanzati normali con i loro rispettivo canon e amanti segreti senza alcun pudore. Comunque quando aggiornerai io ci sarò. Ciao e buona Pasqua e Pasquetta!
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 06:58 pm)

26/03/16, ore 23:57

Oh miei Dei!! Io non ci posso credere, finalmente una persona che scrive una storia su loro tre!!! Stavo quasi per mettermi a scrivere io (anche se questo non lo mai fatto...) una storia su loro tre, sul serio, mi hai reso la persona più contenta di questo mondo!!! Ogni sabato sii pronta a leggere una mia recensione, perché io ti giuro che alla fine di questa storia, i tuoi capitoli avranno tutti un mio commento!! L'inizio della storia promette bene... ti mando un grosso bacio Nickole