Commissario Mazzaglia
di 94antony

11/05/16, ore 22:18

Per il commisario è un duro lavoro, ma sicuramente riuscirà a tenere duro fino alla fine. Poco a poco le cose si stanno intrecciando... che il caso continui.

03/05/16, ore 20:41

Dovresti alternare i dialoghi con delle descrizioni, possibilmente dei comportamenti dei personaggi che parlano(Es. esclamò con sussiego), dei paesaggi e ambienti e delle scene del crimine; altrimenti i lettori finiscono per annoiarsi, e poi, fai capitoli più corti, appunto per non annoiare il lettore, leggere dal computer è più pesante e noioso di quanto probabilmente credi! Naturalmente non prendere male la mia recensione, sono solo consigli.

03/04/16, ore 23:26

Accidenti, sembra che tu abbia letto non pochi libri gialli se hai scritto tanto. L'andamento e la struttura della storia somigliano ai classici scrittori del sud, che spesso mi capita di leggere tematiche sulla mafia.||
Mi sembra un lavoro coinvolgente, però -secondo me- dovresti meglio descrivere i dialoghi, mostrando maggiore interesse nelle persone che parlano. E un po' più di descrizione generale, magari di più sulle scene del crimine starebbe ancora meglio.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa come si concluderà il caso.