La mia piccola rubino
di bessielizzie

06/05/17, ore 15:00

Bellissima, commovente. Deve essere stato terribile per Paul abbandonare Gwendolyn, sei riuscita ad esprimere molto bene questa sensazione.

18/05/16, ore 21:01

Veramente stupenda. Credo che per un genitore non esista niente di più difficile che il separarsi, forse per sempre, dai propri figli. Non so con quale forza d'animo Paul e Lucy abbiano trovato il coraggio necessario per abbandonare Gwen… forse la speranza di poterla tenere nascosta alla Loggia e al Conte non ha fatto loro perdere il senno. Resta comunque il fatto che hanno lasciato una figlia nella speranza di fare la cosa giusta per lei, non pensando al proprio dolore ma solo alla sicurezza della loro bambina. Questa lettera racchiude tutto il tormento non solo del padre, ma anche della madre. Tess

05/04/16, ore 23:17

Questa lettera è dolcissima e mi sono immedisimata in Paul che quasi con le lacrime agli occhi scrive questo messaggio per la sua piccolina che potrebbe non rivedere più. E' ancora un ragazzo, ma è già diventato uomo e deve proteggere la ragazza che ama e la loro bambina e da genitori devono fare il sacrificio più estremo: dividersi dalla piccoloa rubino, per proteggerla.
Hai saputo creare il pathos giusto e far sgorgare da quella penna le parole di un padre affettuoso e disperato. Posso immaginare l'espressione di Gwen nel leggere quelle parole e lo smarrimento, ma anche un tenue legame che si sta formando con quel ragazzo che fino a poco prima era solo un altro viaggiatore che aveva trasgredito scappando e ribellandosi al conte. Davvero bella e molto dolce. Brava!

28/03/16, ore 00:51

Ciao :3
Non sapevo se ci fossero spoiler ma l'ho letta lo stesso... È molto tenera e mi è piaciuta :')
Greta

P.S. Unico errore, hai ripetuto due volte "vorrei essere presente al tuo diploma"