Cigarette
di Just a Shapeshifter

31/03/16, ore 15:02

*inizia a cantare* I'm iiiin ritardo, in ritardo, falàlalalààà falàlalà! *si riprende*
Ma sono qui! Adesso. Per fortuna. Pensavo di morire, cos'hanno bevuto i miei insegnanti queste mattine di scuola? Vodka? Rum? O proprio noi come classe stiamo loro antipatici? Mah...

Eeee Trent si fa le pippe mentali. Diventano idioti così in fretta...
Ma... addirittura un Oscar? Mio zio non si tocca, claro?!

-Noah-: *rotea gli occhi* Spero abbia capito che si riferisce al premio...

Sì, non sono stupida. Dovresti cogliere meglio il sarcasmo.

-Scott-: Eviterò di fare commenti sul "Ti rendi conto di chi hai davanti?" perché conosci lo stecchino meglio di me.

Zitto giochino per squali.

Comumumumunque(?), alla fine l'opera della nostra principessa Trenta viene interrotta dall'arrivo di... uno scemo dalla cresta color vomito radioattivo!

-Duncan-: *occhiataccia*

*l'altra sorride* Dai dai, non te la prendere per così poco :3

“o... così umano, forse?”
..... sì, direi. Ma alla fine rimane un lupo solitario a cui piacciono le bistecche al sangue.
Comunque sono entrambi perfettamente IC, insomma, Dun con le sue parolacce + le imprecazioni e Trent che fa il timido che soffre.
E alla fine Trent scopre che 'sto punk tiene di più a lui che a Courtney.

-Scott-: Per me è stato stupido a non capirli prima! 'Sto idiota! E alla fine la bella coniglietta me la becco io! Ah!

Ci sto arrivando Scott(y), ci sto arrivando.

Ma, beh, finisce come?
A letto e poi in vasca, li hai capiti tu? Eeeeeeeeh.

Court Court Court... hai perso già tante volte, non sei abituata?

-Courtney-: Come ti permetti brutta...! *inizia ad avvicinarsi furiosa*

Se solo provi a toccarmi ti denunzio per aggressione e tentato omicidio (perché tanto SO che stai pensando ad uccidermi). Che intenderesti raccontare al giudice e alla giuria, poi, mh? *sorride sornionamente*

-Noah-: ....... Eyes, ti faccio da testimone oculare!

-Scott-: Anch'io!

-Heather-: Io pure!

-Mal-: Contatemi!

-Courtney-: Ho detto brutta? Volevo dire bella! *sorride falsamente*

Ma grazie cara :3
Sempre bello fare affari con te. *sghignazza*

Uh, ma cosa abbiamo qui? Un'altra prova sulla tua pazzia Courtney. Stai cadendo in bassssso, ma vabbè, stai sempre fra i miei personaggi preferiti.

-Noah-: Maybe one day you'll understand why.

Cosa ti metti a citare i Passenger? Varda ti che zente.

-Noah-: *fa spallucce*

E alla fine la nostra zucca arancione (capita? Le zucche sono arancioni, come i capelli di Scott, che sono sulla sua testa. E “zucca” è anche un sinonimo di testa! :D ((mi sto facendo tristezza da sola)) ) ha vinto un viaggio di sola andata per il Paradiso! *canta* Paraaa-paraaa Paradise! *la smette* Acc, troppa musica in questa recensione!

-Noah-: *spalanca gli occhi e incrocia le braccia sopra la testa* NOOO! COSA HAI FATTO?!

Che c'è?

-Noah-: HAI DETTO "musica"! Ora verrà qui Ruil!

No, no, sta tranquillo nello spazio "OC", oggi non viene.

-Noah-: Ah sì? *lascia ricadere le braccia lungo i fianchi* Per fortuna! Quel tipo è simpatico, circa, ma troppo, troppo attivo!

*Eyes rotea gli occhi* Naaah, non tanto. E' vivace.

-Noah-: .....sicura di star bene? E' iperattivo!

Chiudi la parentesi, please.

Quindi non sono l'unica che nemica dell'html! La differenza è che con me non viene quasi mai -_-
Vab.

Guarda Al, è inutile, quei due sono così.

-Alejandro-: *reprime un urlo di fastidio* Non. Chiamarmi. Al.

Ancora con questa storia? Ok allora, Anguillandro.

-Noah-: *ghigna* Già meglio direi.

-Alejandro-: *ringhia* ...

Calmi belli, calmi...

Nulla, bel capitolo, scusa per il ritardo, zero errori e...

Arrileggerci!
•Eyes,Noah,Al,Dun,Court&Scott•

28/03/16, ore 01:53

Sì, va bene, confesso che ogni volta per me le feste sono giornate abbastanza pesanti, lo confesso tranquillamente. Durante la giornata, confusioni su confusioni, parlando un po' sul generico, vabbeh cioccolata, nel mio caso extrafondente, extradark e potevi aspettarti diversamente? Ho avuto piacevoli discussioni e via, mi son detto: Scriviamo.
Ma nel momento in cui vedo la somma sovrana indiscussa della foresta e del mare M ad aggiornare, io dico, ma posso mai avere i sentimenti e la felicità adatta per scrivere? No aspetta, prima leggo Cigarette e poi andiamo a fare qualsiasi cosa, qualsiasi, pure cercare il collo di Maurizio Costanzo.
Una bellissima ff della quale mancano solo due o tre capitoli prima della fine e allora io dico no: Forse non ci siamo capiti.
Tu mi devi spiegare, ora, come faccio, come facciamo, a trovare una FF pari a questa. Spiegami, perché Cigaretta ha più o meno tutto:
Het e Yaoi, Maniaci sessuali, Gay, bisessuali e Etero, Principesse uscite da una fiaba Disney (Trenta Docet), Avocati che solo a immaginarli mamma mia (Courtney Docet), Punk che poi scopriranno di avere crisi di identità pari che mamma mia a confonto manco io so chi (Duncan), e esemplari che è così difficile descrivere se non con un titolo: Scott, pervertito in cerca di solo sesso che poi alla fine è partito in maniera molto yaoi ma alla fine è colui a cui gli è andata più di lusso rivelandosi più bravo, più abile e più fortunato. Ha Courtney dalla sua. Court, Scott, non dimentichiamoci mai i contraccettivi, sì?
Finirà? Non avrei voluto saperlo.
Ora piango come Trent. No, n'è verrr

Capitolo corto quanto d'effetto dunque ti devo per forza fare i miei complimenti. In alto a destra ne hai la prova.

Trent si fa desidare, deluso da quello che sembra un evidente tradimento del suo amore. Classico di una principessa. Ma, minchia, il cavaliere Duncan non demorde! Non demorde a tal punto da uccidere un drago con il suo pen, EEEEHM con la sua spada e preparaci delle fette di carne al sangue! ...la regia mi sta dicendo che ho capito cazzi per lampioni, esco dunque dal regno delle favole del libro di una cinquenne. Trent si fa film e trip mentali da Oscar, sì, ma mai meritato quanto Courtney la scorsa volta. Trent, levati. Al massimo ti possiamo dare la statuetta di McLean con cioccolato belga e se non la accetterai, beh, sai dove potrai trovare Owen.
Dicevo, allora, Trenta fa la preziosina e ci riesce pure Forse perché ciò che mi spinge a restare qui è più forte di ciò che mi spinge ad andare dietro quella coniglietta di playboy abbronzata e io dico che chi va a Roma perde la poltrona.
Ma alla poltrona ci arriviamo dopo.
Duncan che si comporta più o meno come Sanji quando cerca di accalappiare una donzella, che puoi pensa questa sia Violet, Robin, Nami, chi vuoi. Tuttavia l'ho apprezzato Duncan in versione sentimentale che poi ha provato chiaramente e brillantemente che se tu regali il tuo cuore ad una principessa allora tu, cavaliere dall'armatura dorata, riceverai in dono il frutto della passione. Il segreto per riuscire ad arrivare dritti al sodo. M, grazie per la lezione di vita. Che io comunque non sono tipo da principesse no, io sono quello che sta con la cattiva, non ne voglio smancerie. Alether? Ecco, quello. Ma finiamola di parlare di me.
Rocco Nelson, eh? Mi sento importante.
Abbiamo capito che Trent adora i genitali del suo amato. E cosa provavano Gwen e Courtney e cosa, senza sensi di colpa, aveva tolto all'avocato.
C'è chi è più fortunato di altri e qui Courtney è stata quella meno fortunata ma mi ripeto, chi va a Roma perde la poltrona. Duncan è andato a Roma, ha perso la poltrona. Presupponiamo in genere che se qualcuno perde la poltrona è perché qualcuno la ruba. Scott, il ladro dunque. Ma prima l'amaro poi il dolce, Mandarino vivente. Ed è proprio per questo motivo che ti vedi costretto a vedere scagliati verso di te oggetti di tutti i tipi che permettimi, furia femminile di una come Courtney, è orribile. Ma la colpa è stata tutta tua, idiota, sapevi che non si aspettava delusioni e quindi una sconfitta ma tu, perché una ginocchiata nei coglioni ti ha annebbiato la vista, hai fatto una marea di minchiate, ma ti capisco. Ti capisco. Ora però zuppati la sua ira che a confronto Godzilla sembra il cagnolino di Maria de Filippi. E non giustificarti, tu succube che non sei altro. Perché nulla è come una donna quando esce le
palle.
Ma ehi! Come si calma?
 “Si ehm, quindi... i due sono cotti a puntino. Agiamo o no?” L'ispanica addolcì di poco lo sguardo, passando dal gelido al malizioso.
“Quindi, visto che hai interrotto i miei piani con il protagonista...” Courtney si leccò le labbra e innocentemente slacciò il primo bottone della camicetta, facendo intravedere il reggiseno lillà contornato da del pizzo nero. “Che ne dici, se chiedo al co-protagonista di assistermi?” Non servirono altre parole. Scott l'afferrò e la trascinò in camera, sbattendo in faccia la porta a tutti i curiosi presenti e mettendo fine al secondo atto.
Che si fottessero; Duncan, Trent, il mondo. Lui aveva una bella ragazza da soddisfare.

Esattamente, quello che intendevo prima.
Io sono molto malizioso. Comunque, reputo il sesso la risposta a qualsiasi domanda. Letteralmente. In questo capitolo, per rispondere ai nervi, Courtney ha utilizzato il sesso e meglio ancora, perché l'ha fatto con l'unico che poteva soddisfarla in quel momento. Me li immagino.
La domanda in questo caso è una, una soltanto.
Ma a questo punto della gara, Courtney, chi preferisce? Scott o Duncan?
Morto un papa, deve farsene un altro, nel caso in cui la risposta sia il secondo.

Il finale M, cazzo se ho apprezzato il finale. Molto wooooow.

Senti bella, io non so se a questo punto riuscirò a realizzare che questa storia sta finendo.
Ascoltami, hai detto che andrà nel dimeticatoio ma ti dico di no perché, non solo non andrà via dalle mie preferite perché sì, lo è. Ma la rileggerò ogni volta ne avrò voglia. Assolutamente. Merita meritava e meriterà.
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti perché li meriti e vado a rullare un drum con il punk, ma se vuole lui può finire quello che dovrà poi cominciare con la principessa sul (suo) pisello.

Va bene, grazie ancora per avermi intrettenuto, brava bravissima, e grazie mille.

Tchao!

*Comincia a rullare con Duncan*