Best nerds...sorry, friends. Best friends
di Eowyn_SEE

15/04/17, ore 08:30

Mi piace molto questa storia! Era da tanto che non frequentavo efp e sono inciampata su questa fanfic... ho letto tutti i capitoli di un fiato! Sono molto curiosa adesso :)
Secondo me hai reso bene gli atteggiamenti di Tom, almeno per come lo immagino io, per cui è stato davvero un piacere leggere queste pagine ^_^
A presto,
Francy

05/02/17, ore 23:38

Hola! Capitolo super carino, sono proprio contenta di aver trovato l'aggiornamento della storia. Non vedo l'ora di leggere il prosieguo *^*
A presto, Gaerel
PS. GENTE RECENSITEEEEEE. (scusa ma sentivo di dover fare questo appello).

06/10/16, ore 13:00

Ogni giorno controllo se un nuovo capitolo è stato scritto. È come una droga la adoroooo

28/09/16, ore 15:27

*dona con grande piacere la sua recensione*
Yeeee, un nuovo capitolo \(*^*)/ innanzitutto spero che i tuoi esami siano andati bene, seconda cosa, il capitolo mi piace! Sarò un po' ripetitiva nelle mie recensioni, lo so, ma ci tengo a farti sapere che la storia continua ad appassionarmi un sacco! Continua così, sono super felice che tu abbia un bel pacco di appunti da parte *^*
Ps. Ho apprezzato soprattutto la parte della gita alla National Gallery, si vede che la storia è scritta da un persona con un bel bagaglio culturale :D

14/09/16, ore 21:22

Yeeee, il capitolo nuovo della mia ff preferita (Te lo dico senza problemi XD)! Capitolo molto carino, dici di aver faticato per scriverlo, ma secondo questo non è emerso dal racconto, che procede bello fluido. I vari personaggi, ancora una volta, sembrano reali, esseri umani (e ti ripeto che forse è proprio per questo che la storia mi piace così tanto). Lei è una tosta, la apprezzo un sacco. E niente, aspetto il prossimo capitolo ;) a presto,
Gaerel.

08/09/16, ore 20:48

Ho divorato questa storia. La adoro. Tanto. Toppo.
Mi piace Tom, che per una volta è una persona normale, non il solito snob. E mi piace Amelia. È simpatica, divertente, ironica, e soprattutto, non é la perfezione. Diciamo che per me, è perfetta nel suo non essere "perfetta".
Mi sono ritrovata tante volte a leggere FanFiction dove la protagonista era: o una modella, o un attrice, o una cantante, o altro. Era davvero snervante. Comunque, passiamo oltre. Adoro Amelia, questa è una certezza. Ti devo confessare che in un primo momento avevo aggiunto la storia alle preferite, e l'avevo lasciata lì, ma poi il rileggerla questa sera mi ha 'spinto' a scriverti una recensione, per sì dire il mio parere, ma anche per farti una domanda. La descrizione della  storia dice "amicizia". Possibile che loro siano e saranno solo amici? Io mi aspettavo una storia romantica. Molto romantica. (Forse anche con qualcos'altro, ma shh).
Un'ultima cosa è giuro che vado.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Okay, ti ho costretto a leggere questa cosa abbastanza, adesso evaporo.
Una bacio
Mrs_Sn4p3

04/09/16, ore 16:50

Ciao! Eccomi qui, a recensire ancora! Capitolo molto carino, finalmente una storia in cui lui non sembra un extraterrestre ma un umano (anche se molto famoso e parecchio bello). Inoltre trovo che la protagonista risulti molto simpatica, il che rende la lettura molto piacevole. Ho molto apprezzato l'accenno finale a Petronio (ho fatto il classico XD) *^*. A presto!

01/09/16, ore 10:49

Ciao! Questo e il capitolo precedente sono molto carini! Mi piace sopratutto la naturalezza con cui delinei i personaggi, li fai sembrare reali. Il tutto, unito a un modo di scrivere arioso e per niente pesante, rende la lettura della tua storia molto piacevole. Attendo il prossimo capitolo con ansia,
Gaerel.

13/06/16, ore 16:34

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa storia e mi sembra molto carina! Coinvolgente, veloce... non vedo l'ora di proseguire... complimenti!

26/04/16, ore 22:21

Allora, volevo prima arrivare all'ultimo capitolo e poi lasciare un commento ma dopo aver letto quella dell'anguria, non ho saputo resistere e mi son fermata. Dovevo lasciare un commento. DOVEVO.
Storia molto bellina, mi piace. E' scritta bene, non ho trovato errori e sopratutto niente orrori. Grazie!
I miei occhi ti ringraziano tanto... ho letto certe cose, non qui, certo, su un altro sito, ma Cristo!, la grammatica!!! Questa forma sconosciuta ed arcaica di linguaggio...
Quindi, ottimo.. la trama regge, mi pare abbastanza reale.. Oddio, non so quanto il vero Tom possa essere libero di accettare inviti da gente conosciuta random senza scorta o senza avvisare prima il suo manager... però dai, secondo me ci può stare. E poi, dai.. è un fanfiction, quindi scialla.... lasciateci libere di spaziare con la mente dato che per ora non costa niente..!
In breve: brava! :)
E poi, ritornando al cocomero: sei una grande! L'ho fatto anche io, qualche volta e oltre ad allagare la casa e sporcare a giro, mi sono buttata via dal ridere.. stima profonda per Amelia e co... XD
Il mio delirio è finito..
Alla prossima.. ciao ciao :)
KV

21/04/16, ore 23:22

Ciao! Ho letto stasera i primi capitoli della tua storia e ti dico già che visto che mi piace, domani continuerò con gli altri. È molto spigliato il modo in cui scrivi, quindi leggere il racconto è stato divertente. Inoltre la storia si sta sviluppando in modo credibile e per me è una gran cosa. A presto,
Gaerel

11/04/16, ore 01:02

Ciao (: orario folle per una recensione, mea culpa. Ho recuperato anche lo scorso capitolo e wow. Sono rimasta davvero colpita dalla loro discussione personale al bar e non ha fatto altro che alimentare la mia curiosità su come affronteranno in futuro il loro rapporto.
Questo capitolo l'ho trovato più lungo e più lavorato rispetto agli altri e ti rinnovo i miei complimenti (: il tuo OC è davvero ben caratterizzato e spiritoso, mi piace molto (:
Attendo con ansia il seguito:3

06/04/16, ore 22:42

Ehi :) scusa, in mezzo agli esami mi sono persa gli aggiornamenti. Mannaggia a me. Bellissimi. Il quinto capitolo l'ho trovato davvero carino e molto scorrevole e lo stesso vale per questo. La frase finale mi ha uccisa e ora ne voglio ancora! Ottimo lavoro :)

05/04/16, ore 09:23

Ciao (: Mi sono accorta solo di recente che questa storia non ha recensioni e non capisco come mai D: Sei molto brava a scrivere e l'idea di base è davvero carina. I due protagonisti sono davvero ben caratterizzati e Tom lo immagino davvero così. Un piccolo consiglio, prova a dare un maggiore spazio e una maggiore chiarezza alle descrizioni, ma per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo (: Baci, Wyrd_