Cuore selvaggio - Fuoco d'amore (hungry like a Wolf)
di MorganaRoisinDubh81

11/04/16, ore 18:18

Woooow capitolo 8 manco te lo sto a dire! Finalmente! Ora la scozia, la mia scozia e le mie highlands! Sempre più curiosa di vedere come continua

11/04/16, ore 18:03

O ciao scusa oggi ho ricominciato a lavorare e ho letto io capitoli solo ora. Ma io mi chiedo nella capanna ha ceduto, sulla nave lo voleva mo nel castello che cavolo gli prende cos'è cambiato? Alla fine cede sempre perché lo ama ha paura di soffrire ma caspiterina quando si concede a lui gli passa tutto.....

11/04/16, ore 14:12

WAOOO!! l'8 che gran capitolo!! la fiamma si è accesa! i morsi poi...non ne parliamo!! a mercoledi!

11/04/16, ore 13:23

PORCA MISERIA!!!!!! Il capitolo 8 è stato ECCEZIONALE!!!!!! il knot.... OH MY GOD!!!! è super HOT!!! ho ancora il batticuore se non altro ;) oh si si OLIVER ha argomentazioni molto interessanti!!!! dio voglio un oliver con il knoy!!!!!!! oddio sto divagando!!!! MAMMMA mia se amo questo storia!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
P:S sia fan di Outlander??

11/04/16, ore 13:03

Ahahsha quarkina mia......che bella sorpresa due capitoli belli tutti e due le varie scene belle emozionanti la descrizione quarkiana perfetta sei la Regina.....laurel la odio non mi scenderà mai ........ps io ho festeggiato non mi è dispiaciuto per niente della sua morte..........mo che vuole ancora nel castello questa qui???

11/04/16, ore 11:18

Mi serviva una spiegazione di Alberto Angela , grazie LOL!!! Comunque non ho capito una cosa , ma anke Slade e Dig sono lupi?!? .... A mercoledì

11/04/16, ore 10:53

Belli tutte e due i capitoli....mi piace di brutto questa storia...con i lupi.....alpha ecc....
Grazie di avere spiegato cosa sia il knot...te lo volevo chiedere.....
Bravissima e continua così.....

11/04/16, ore 10:32

Oh che nel capitolo gemy!siamo in Scozia! 😀 l adoro! Che dire un Bell impatto..posto magnifico..lui che dice alla sorella che sono fidanzati e fel non gradisce..l amante che già sta sulle scatole..😠mi sa che darà problemi!meno male che ci sono sarà e l'ala. .Thea che mi piace già è la guaritrice..e poi c è merelyn..il nome parla per sé. .una rogna continua!😠 speriamo bene!continua così gemy!😍😘😘

11/04/16, ore 10:22

E te pareva che spuntava Laurel a rompere e far ingelosire Fel e tentare di dividerla da Oliver... basta che lui non ceda, neanche per un bacio... io voglio solo tanto Ray :D Mo chissà cosa combinerà la pazza

11/04/16, ore 10:18

Wow gemy..che capitolo infuocato!😍Queen is back!😍 sapevo che con questo tira e molla Oliver non avrebbe resistito molto prima di fare la sua mossa e infatti..lha fatta!lha portata alla capanna dove si sono dati alla pazza gioia..anche se fel gli ha tenuto testa..ora andranno in Scozia e vedremo che succederà. .sono molto curiosa!adoro la Scozia. .sono sicura se ne vedranno di tutti i colori!bravissima come sempre!😍😘😘

11/04/16, ore 10:13

Avrei preferito più resistenza da parte di Fel... anche se davanti a co tanto ben di dio è difficile, ma lui è stato uno stronzo e merita di penare. Spero almeno che lui impazzisca ancora di gelosia, mi piacerebbe che ogni tanto Fel lo stuzzicasse... chissà se Ray sarà ancora presente

Allora... di certo le intenzioni di Oliver sono molto chiare. Deve conquistarla e farla capitolare prima della partenza per la Scozia. Certo che il povero Ray non ha nessuna possibilità contro Oliver! Ma credo che sarà molto interessante quanto sarà Hot! Io gli ultimi capitoli non ho il coraggio di vederli. Non lo so, ma ho delle brutte sensazioni per la fine stagione. Spero non li facciano stare separati per sempre. Sarebbe troppo crudele farci vedere quello che poteva essere nel matrimonio e poi non darcelo mai! Speriamo che quei crudeli degli sceneggiatori mettano una mano alla coscenza! Alla prossima e come sempre grazie! Mici.

Finalmente eccomi!! Quindi lei si è affezionato al lupo senza sapere che questi sia Oliver? Ma adesso che il lupo è stato ferito, rimane lupo o si ritrasforma in uomo? Mi piace comunque questa tanto che anche i suoi beta abbiano trovato le loro compagne. Alla prossima . Mici.

Oh che bel capitolo gemy!fel e stata davvero forte..vedendo la trasformazione un altra donna almeno sarebbe stata scioccata. .lei invece no!e non ha capitolato neanche alle avance di Oliver. .davvero brava!☺ora però da vero alpha se l e caricata sulla spalla e lha portata in un posto isolato per farla capitolare..adesso si che se ne vedranno delle belle!non vedo l ora di leggere il prossimo! Bravissima gemy come sempre! 😍 😘 😘

DRIINN..."si,quanto ne avete? 2 tonnellate?...le prendo!" Scusa ...che capitolino...che capitolino! Felicity si dispera per il suo lupo (e noi con te cara!)...oliver si trasforma di fronte a lei per accelerare la guarigione (tesorino nostro...prepararla allo shock mai vero?)...e lei non si spaventa...lei è la sua compagna... lui sente l'odore dell'amore nelle lacrime da lei versate! E poi come puoi pretendere che io non ti ripeta che gran capitolo! DRIIN..."buonasera,sì vi avevo chiamato per...mmhh mmhh...mandatemene tutto quel che avete!" Scusa di nuovo...e Oliver con Dig...continuano a piacermi molto e anche questo Slade testa parechio calda...e Sara che dice a Felicity che è un casino,ma ...ma urlale che deve cedere a quei benedetti "argomenti"! XD E il risveglio con Oliver tutto abbraccioso? (mannaggia a te a oltranza!). E il finale con lui versione "uomo delle caverne"? ...DRRIINN..."può rimanere in linea? Grazie"...Ciccia il capitolo mi è piaciuto e molto,ma ora scusami...che vado a ordinare altro ghiaccio che per il prossimo ne avremo bisogno assai!