The Day i Left the womb
di _Crystal_Heart_

05/05/09, ore 18:50

Mio Dio sto piangendo con questa canzone di sottofondo che ho sempre amato...Sei riuscita a farmi piangere mi sono sentita un pò parte della storia anche se la mia dedica non va a mia madre,ma questa è un'altra storia...La tua è decisamente stupenda!

07/04/09, ore 19:41

Questa fanfiction mi ha toccata profondamente, non avevo mai pensato a come potesse sentirsi Ronnie riguardo a ciò che è stata la sua infanzia e l'assenza di sua madre... devo dire davvero bella, soprattutto rispetta il testo della canzone e ne estrapola dei pensieri profondi, mi piace... good work <3

01/04/09, ore 15:50

Bella, forse un pò strana ed inusuale, ma comunque un'ottima riflessione approposito di quella stupenda canzone che "The day I left the womb" è.
La relazione incestuosa ci stava, cavolo se ci stava. >_>
Shishi, il fandom sfigato ha bisogno di te!

01/04/09, ore 14:48

Nonostante non conosca nè la canzone ne la band mi è piaciuta! Il personaggio l'hai caratterizzato bene, si nota che ha sofferto per la madre nonostante tenti di mascherare il tutto sotto l'odio e l'intolleranza, e la cosa traspare anche dal rapporto morboso(non c'è altro aggettivo per definirlo)che instaura con il fratello. Davvero complimentoni! Apresto<3