Disney Horror story
di Ocho

18/05/19, ore 00:31

T dirò qst d solito nn è uno dei generi ke preferisco ma sn un'utente d ampie vedute se una ff(vuoi x originalità vuoi x lo stile o x altro)m colpisce!quante altre storie tratterai oltre a qst(tra l'altro nn m aspettavo ke qua il padre fosse vivo ed inoltre così bastardo nei confronti della figlia,riguardo ad ella&il protagonista spero ke il  loro matrimonio sia lungo e felice&ke saranno dei regnati giusti)!

28/12/16, ore 05:34

Finalmente, a quanto pare non sono l'unico che ha sempre pensato che quella poveretta si doveva vendicare in qualche modo, storia molto bella, e a mio dire molto più credibile della versione diciamo canonica, le torture inflitte alla fine alle bastarde delle sorelle e la matrigna mi hanno fatto godere non poco, cazzo quanto gli sta bene.

Complimenti, mi rendo conto che recensisco a 9 mesi esatti da quando l'hai scritto (manco farlo apposta) ma l'ho letta solo ora, ti posso dire con certezza che se scriverai ancora una cosa del genere su qualche altra fiaba Disney la leggerò e recensirò sicuramente, per ora ti metto tra le seguite

Ciaoooo e alla prossima (spero)